Tye Dillinger, pesante infortunio: il suo saluto ai fan


by   |  LETTURE 2719
Tye Dillinger, pesante infortunio: il suo saluto ai fan

Tye Dillinger non ha combattuto a SmackDown nella notte perché vittima di un delicato infortunio, occorsogli in un Live Event disputato lunedì sera e che lo ha costretto ad essere addirittura operato. Lo ha reso noto la WWE tramite una notizia rilanciata anche sui propri canali social, in cui non ha fornito dettagli ulteriori sul problema del lottatore, che si è visto nella necessità di rinunciare a un match titolato contro Shinsuke Nakamura, con in palio la cintura di campione degli Stati Uniti:


Nel frattempo anche il 'Perfect 10' ha voluto commentare l'accaduto su Twitter, ringraziando i fan per la vicinanza dimostratagli in queste ore e facendo intuire che il problema abbia a che fare con una mano, per la precisione la sinistra (e lui è mancino).

"Ehi ragazzi, apprezzo le parole gentili così come gli scettici. Gli incidenti possono capitare e io speravo che la faccenda non fosse seria, ma era una speranza vana. Avrei tanto voluto sfruttare l'opportunità di questa sera per l'US Title, ma mi devo operare e i tempi di recupero sono al momento ignoti - ha scritto Dillinger in due tweet -.

Ringrazio lo staff medico della WWE per aver rapidamente affrontato la situazione. Grazie per il supporto, tornerò presto" "Ps: imparare a scrivere con la destra fa schifo, i pollici servono veramente e ci ho messo sette minuti a twittare questi messaggi", ha aggiunto lo sfortunato atleta, togliendo qualsiasi dubbio sul fatto che si tratti di un problema legato alla mano sinistra: