The Miz porta fortuna alla Ferrari: Raikkonen vince dopo oltre cinque anni


by   |  LETTURE 4908
The Miz porta fortuna alla Ferrari: Raikkonen vince dopo oltre cinque anni

The Miz portafortuna della Ferrari al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Domenica il Circuit of the Americas di Austin, in Texas, ha salutato il ritorno alla vittoria delle Rosse di Maranello dopo quattro gare consecutive di egemonia di Lewis Hamilton e della sua Mercedes.

Non solo: a vincere è stato Kimi Raikkonen, per la prima volta trionfante sotto la bandiera a scacchi da oltre cinque anni, dato che il suo ultimo successo risaliva al Gran Premio di Australia tenutosi a Melbourne nel 2013 (il finlandese all'epoca era al volante della Lotus).

Se dobbiamo risalire all'ultima vittoria di Raikkonen su una Ferrari dobbiamo risalire al 2009 e al Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. Una grande domenica insomma per uno dei piloti più amati dal pubblico italiano, che ha avuto in questi giorni un talismano d'eccezione, anzi due.

Si tratta infatti di The Miz e della moglie Maryse, che approfittando della tappa americana della Formula 1 sono andati a curiosare nei box in questi giorni. E si sono soffermati in particolare in quello del Cavallino, come puntualmente documentato dalla Scuderia di Maranello:



Chissà se ora in Ferrari non vorranno 'The Most Must-See WWE Superstar of All Time' presente nel paddock anche domenica prossima, al Gran Premio del Messico...