Chris Jericho ironizza sulla chance di aprire una sua federazione personale


by   |  LETTURE 1427
Chris Jericho ironizza sulla chance di aprire una sua federazione personale

Chris Jericho aprirà una sua compagnia di wrestling personale? Una voce abbastanza strana, ma che si è diffusa in queste ore. Ne aveva parlato Brad Davis su 'SEScoops', affermando che Y2J sarebbe stato scelto insieme a Jim Ross e Barry Bloom dalla famiglia Khan per aprire una nuova federazione indipendente.

Shahid Khan, il patriarca della famiglia, è un nome noto nel mondo dello sport dato che possiede già i Jacksonville Jaguars, squadra della NFL americana (la principale lega di football americano) e anche il Fulham, squadra di calcio londinese iscritta alla Premier League.

Una voce sicuramente interessante e stuzzicante, ma che il lottatore canadese ha commentato come spesso avviene a modo su su Twitter. "Sto aprendo una mia compagnia di wrestling personale? Fantastico! Sto anche aprendo una compagnia cinematografica con Lady Gaga, un autolavaggio con Bono e una mia panetteria personale", ha infatti scritto sul noto social network:


Un modo come un altro per far capire senza tema di smentite che la voce è priva di fondamento. A meno che, come spesso è avvenuto in passato, Jericho non stia lavorando sottotraccia...