Chris Jericho scatena un putiferio sul ritorno in WWE per SmackDown 1000


by   |  LETTURE 6189
Chris Jericho scatena un putiferio sul ritorno in WWE per SmackDown 1000

SmackDown 1000 promette di essere uno show indimenticabile per i fan di ieri e di oggi dello show blu, con la presenza di importanti figure del passato della trasmissione, come i già annunciati ritorni di Batista o di Rey Mysterio (con quest'ultimo che lo farà da lottatore a tempo pieno e non da part-timer).

Anche per questo motivo qualcuno si è preso la briga in queste ore di domandarsi: "E Chris Jericho?". Il fuoriclasse canadese è stato uno dei grandi protagonisti dello show blu nell'ultimo decennio, pur con qualche pausa per dedicarsi alle sue altre mille attività o, più semplicemente, per lottare a Raw.

Nel frattempo però la sua carriera ha spiccato il volo lontano dalla WWE, dato che Y2J è diventato uno degli uomini di punta della NJPW e si parla anche dell'ipotesi di un suo approdo a Impact. Quanto buoni siano rimasti i suoi rapporti con la WWE e in particolare con Vince McMahon è uno dei grandi misteri di questi anni, ma sicuramente un ritorno a SmackDown 1000 è ora molto più difficile che in passato.

Proprio per questo motivo ha spiazzato tutti la risposta che Jericho ha dato a un fan che gli chiedeva se ci fossero possibilità di un suo ritorno a SmackDown, un semplice "Sì!":


Peccato che pochi istanti dopo sia apparsa un'altra risposta, altrettanto chiara e concisa, composta da un lapidario "No!":

Tempo di pochi istanti e il cerchio è stato chiuso da un "Forse!":
Chi conosce Jericho sa quanto il canadese ami "trollare" sui social network: moltissime volte ha escluso categoricamente situazioni che invece aveva accettato, mentre un suo troppo convinto entusiasmo potrebbe invece mascherare un già sicuro rifiuto.

Attenzione però alla possibilità di un "doppio troll", ossia che Jericho (conscio del fatto che ormai tanti fan lo conoscono bene) abbia mostrato una finta apertura a un ritorno che invece possa portare a un ritorno reale, sfruttando il fatto che tutti pensino che abbia mentito.

Insomma, l'unica cosa da fare è aspettare SmackDown 1000...