Braun Strowman tornato negli Usa: ecco la prima cosa che ha fatto *VIDEO*


by   |  LETTURE 2958
Braun Strowman tornato negli Usa: ecco la prima cosa che ha fatto *VIDEO*

Lavorare per la WWE significa, tra le altre cose, volare da un punto all'altro del mondo, cambiare meteo, stagioni, bioritmi, abitudini alimentari, culture e tradizioni. E quindi un ritorno a casa, o quantomeno nella propria nazione natale, può sicuramente costituire un importante motivo di sollievo per tutti.

Non fa eccezione Braun Strowman, che con il resto del roster di Raw e quello di SmackDown è volato in Australia per combattere a Melbourne a Super Show-Down, il ppv tenutosi sabato scorso in terra australe. E il leader dei Dogs of War, appena tornato negli Stati Uniti, ha voluto immortalare la sua prima azione appena poggiato i piedi sul suolo americano.

Il filmato è stato pubblicato sulle Instagram Stories, ma fortunatamente il sito 'Ringside News' l'ha salvato e ripubblicato per renderlo immortale. Indovinate un po' da che cosa è voluto partire Strowman appena atterrato negli Usa (o, per essere più precisi, a Chicago)? Guardate il filmato, ma se avete formulato un'ipotesi, probabilmente è quella giusta...