John Cena con i capelli di JBL: ecco la reazione... di JBL


by   |  LETTURE 6282
John Cena con i capelli di JBL: ecco la reazione... di JBL

John Cena ha i capelli lunghi, cosa ormai nota da mesi a chi lo segue in particolare sui social, dato che il bostoniano non ha mai nascosto di aver cambiato look (e di averlo fatto per esigenze cinematografiche, come richiesto dal ruolo da lui interpretato nel film che sta girando al fianco di Jackie Chan).

Vederlo però in azione sul ring con una capigliatura ben diversa rispetto a quella mostrata per quindici anni ha però fatto effetto e tra coloro che hanno voluto dire la propria c'è stato JBL. Il buon John Layfield è stato uno dei primissimi grandi rivali del sedici volte campione del mondo, anzi è stato il primo lottatore a cui Cena ha strappato il titolo assoluto in occasione del suo primissimo titolo da WWE Champion.

Questo non gli ha impedito di applaudire al suo antico nemico, osservando come la sua nuova capigliatura somigli molto proprio alla sua (adottata quando abbandonò definitivamente il ruolo di Bradshow degli APA per diventare l'uomo d'affare texano che gli permise di sedere sul trono di SmackDown).

"Personalmente penso che il nuovo taglio di capelli di John Cena sia magnifico. Solo ragazzi davvero di gran bell'aspetto hanno una capigliatura così bella", ha spiegato su Twitter l'ex capo del Cabinet, aggiungendo un'immagine in cui i due appaiono uno di fianco all'altro (ed evidentemente sembrano avere capelli praticamente identici):

.