Seth Rollins e Roman Reigns, una fan accusa: "Sono stati due teste di..."


by   |  LETTURE 5233
Seth Rollins e Roman Reigns, una fan accusa: "Sono stati due teste di..."

Seth Rollins e Roman Reigns sotto attacco, ma stavolta Braun Strowman, Dolph Ziggler o Drew McIntyre non c'entrano. A mettere nel mirino i due dello Shield è stata infatti una tifosa, che su Twitter li ha accusati di essersi comportati in maniera maleducata dopo averla incontrata insieme a suo padre.

In campo c'erano tutte le attenuanti del caso, dato che per stessa ammissione della ragazza (che si chiama Veronica) i fatti si sono verificati nelle ore immediatamente successive a Hell in a Cell, con i due lottatori che avevano quindi tutti i motivi per essere stanchi.

Ma fa sempre effetto vedere due eroi del ring messi alla berlina perché rei di non essere stati cortesi con i fan. La ragazza ha affermato che il padre ha incontrato i due in un equivalente americano dei nostri Autogrill, e che nessuno dei due è stato particolarmente espansivo, anzi.

"Si sono comportati come teste di...", le dure parole di Veronica:

La giovane tifosa ha aggiunto che un gruppo di ragazzini ha accerchiato Rollins chiedendo di fare delle fotografie, che l'Architetto non ha voluto fare, lasciandoli così molto delusi (dopo che lo avevano sostenuto nel corso della serata): Reigns invece avrebbe rimproverato il padre che cercava di scattargli delle fotografie, sottolineando di non essere un animale in una gabbia (proprio nella sera in cui aveva effettivamente combattuto in una gabbia): Veronica ha quindi concluso il suo racconto aggiungendo che nello stesso Autogrill c'erano invece Braun Strowman e Alexa Bliss, che invece sono stati molto disponibili e cortesi: Momento di semplice stanchezza dopo una dura giornata di lavoro per Roman e Seth o dietro c'è dell'altro? Ai posteri l'ardua sentenza...

.