"Come sta Dean Ambrose?", rispostaccia di Kurt Angle


by   |  LETTURE 4899
"Come sta Dean Ambrose?", rispostaccia di Kurt Angle

Come sta Dean Ambrose? Una domanda che moltissimi fan si pongono, in virtù del fatto che il Lunatic Fringe non ha di fatto mai combattuto nel corso del 2018, in conseguenza di un brutto infortunio al tricipite che gli ha fatto perdere la Royal Rumble e tutti i ppv successivi.

La WWE non ha più fornito aggiornamenti ufficiali sulla vicenda e anche le notizie che arrivano sul recupero del leader dello Shield sono rare e frammentarie. Ecco perché Kurt Angle si vede spesso e volentieri formulare domande sulle condizioni di Ambrose quando organizza i suoi frequenti Q & A su Facebook, ma nel corso dell'ultimo è sbottato.

"ASCOLTATEMI TUTTI. Dean si sta riprendendo nel migliore dei modi. Tornerà presto!!!!! Rispondo a questa domanda tutte le settimane. Lo so quanto è amato, ma chiedermi in continuazione quando tornerà non lo farà tornare prima rispetto a quando potrà.

Tornerà presto, lo garantisco", è stata l'infastidita risposta del General Manager di Raw: Un Kurt Angle esasperato, dunque.

E probabilmente sarà utile capire se l'Eroe Olimpico si sia davvero stufato di rispondere sempre alla solita domanda o se dietro ci sia dell'altro, come un'effettiva preoccupazione per lo stato di salute di Ambrose (tenuto conto anche di quanto vaga sia stata la risposta).

.