Roman Reigns lancia una sfida su Twitter a poche ore da Raw


by   |  LETTURE 1378
Roman Reigns lancia una sfida su Twitter a poche ore da Raw

Mancano poche ore prima della disputa della puntata di Raw di Londra e già Roman Reigns ha mostrato di voler fare sul serio nella puntata europea dello show rosso. Il Big Dog ha infatti scritto su Twitter a qualche ora dallo show, rivolgendosi a qualcuno di cui non fa il nome, ma che sembra chiaramente identificabile.

"Potrai anche esserti fatto un nome altrove, ma non puoi pensare di fare lo stesso anche con il mio. Questa è Raw ed è il mio territorio. Stai giocando con un tipo tosto, io sono il tipo da battere. Torna alla realtà", ha infatti cinguettato il samoano:

Evidente il riferimento a Jider Mahal, che gli è costato la qualificazione al Money in the Bank Ladder Match la scorsa settimana e con cui sembra ormai pronta a decollare una rivalità tanto attesa quanto temuta.

La sensazione diffusa è infatti che la WWE abbia deciso di mandare Reigns contro il lottatore più odiato di qualsiasi roster (non a caso appena spostato a Raw) nel tentativo, ormai sempre più disperato, di indurre i fan a tifare per il tanto atteso The Guy.

Una missione che, già dalla scorsa settimana, è sembrata però partire con il più sbagliato dei piedi. .