Becky Lynch pubblica una foto della madre su Instagram: succede di tutto


by   |  LETTURE 2773
Becky Lynch pubblica una foto della madre su Instagram: succede di tutto

Domenica c'è stata la festa della mamma e anche diverse stelle della WWE l'hanno festeggiata (tra cui Undertaker e Michelle McCool, come vi abbiamo raccontato ieri).

Tra coloro che hanno voluto celebrare pubblicamente la propria madre c'è anche Becky Lynch, che ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers di Instagram un'immagine della sua in giovane età. "Buona festa della mamma alla mia incredibile madre - ha scritto la lottatrice irlandese -.

Grazie per essere l'incredibile, fortissima, carismatica, instancabile, indipendente donna che sei":

Come si può vedere, però, Becky ha scelto uno scatto molto particolare della madre, che posa in maniera provocante e soprattutto le assomiglia in maniera incredibile, talmente incredibile da sembrare quasi la stessa Becky in un'immagine ritoccata magari con qualche filtro color seppia.

Questo dettaglio e la bellezza della donna hanno scatenato una miriade di commenti. E se li scorrete ne troverete anche qualcuno di alcuni colleghi di Becky in WWE, a partire da Big E (che ha scritto "Un bel bocconcino") e soprattutto Sheamus, evidentemente confuso dall'avvenenza di mamma Lynch da giovane e dalla sua somiglianza con la figlia: l'irlandese del The Bar ha infatti scritto in due distinti momenti "Ma che c...???" e "Ecco come mai ho iniziato a bere".

Becky, che hai combinato! .