Tassista sudafricano incontra Seth Rollins: reazione impagabile *VIDEO*


by   |  LETTURE 1092
Tassista sudafricano incontra Seth Rollins: reazione impagabile *VIDEO*

La WWE in questi giorni è in Sudafrica per un tour in terre forse meno abituate di altre a vedere le più grandi Superstar del wrestling combattere nelle arene e soprattutto girare per le città. E quanto amore ci sia per loro, oltre a quanta voglia di WWE, è stato forse testimoniato dalla reazione scomposta di un simpatico tassista, che si è visto salire sulla propria macchina un nutrito gruppetto di atleti della compagnia di Stamford.

Si trattava di Seth Rollins, Sasha Banks, Bayley e Titus O'Neil, che ha documentato il tutto in un filmato che ha poi pubblicato sul suo account Instagram. Ed è impagabile vedere il conducente di taxi (o, per essere più precisi, di Uber) di Città del Capo che, in preda alla gioia e all'emozione per la possibilità di trasportare delle celebrità che presumibilmente aveva visto solo in televisione fino a quel momento, ha perso completamente il controllo abbandonandosi a una risata isterica, che ha inevitabilmente provocato allegria mista a un certo imbarazzo nei suoi occasionali passeggeri.

Ecco il video, pubblicato sui social dal leader del Titus Worldwide (mai come in questo caso, realmente Worldwide), che ha sottolineato come l'eccitatissimo guidatore volesse trovare Sami Zayn per poterlo sfidare:

.