Misterioso confronto dietro le quinte tra Seth Rollins e John Cena


by   |  LETTURE 2323
Misterioso confronto dietro le quinte tra Seth Rollins e John Cena

John Cena e Seth Rollins si sono confrontati a telecamere spente, in un incontro privato e reale che ha colpito il bostoniano. Che ha pubblicamente ringraziato il collega via social. Le relazioni tra le Superstar della WWE al di fuori dei loro personaggi rappresentano da sempre uno degli aspetti più misteriosi e interessanti per i fan, che si domandano quali rapporti ci siano tra gli eroi del ring quando non sono impegnati nei loro scontri minuziosamente preparati dietro alle quinte.

E proprio questo confronto tra i due sembra un perfetto esempio di relazione tra colleghi al di fuori delle gimmick. John Cena ha infatti rivelato su Twitter che l'Architetto gli ha impartito una sonora lezione, tenendoci però a ringraziarlo apertamente.

"Oggi un amico ha fatto ciò che fanno gli amici. Ha discusso con me a proposito dei miei brevi ritorni e mi ha concesso la possibilità di guadagnarmi la giornata. Seth Rollins, grazie #NeverGiveUp", è stato il messaggio del sedici volte campione del mondo:

Rollins, dal canto suo, non ha voluto rivelare l'argomento del confronto tra i due.

Ma, con una breve risposta via Hasttag, ha fatto intendere che si potesse trattare di Roman Reigns. Ha infatti scritto semplicemente #YearOfTheDog, "l'anno del Mastino". Potrebbe però semplicemente trattarsi di un riferimento allo zodiaco cinese: il 2018 è infatti "l'anno del cane", che secondo l'astrologia orientale è un segno caro a chi crede molto nell'amicizia e nell'onestà e adora aiutare gli altri a risolvere i propri problemi personali, soprattutto se provocati da qualche ingiustizia.

.