Paige si twitta dal ring: come sta davvero?

Paige si twitta dal ring: come sta davvero?

-  Letture: 670
by

Paige si ritira. La notizia ha catturato l'attenzione di tutti i fan di wrestling negli ultimi giorni, dopo che sono trapelate le voci che la WWE abbia verificato che le condizioni fisiche e atletiche dell'inglesina non le permettono più di combattere sul ring.

Il tutto al seguito di uno sfortunato incidente avvenuto in un house show, che avrebbe peggiorato i problemi al collo e alla colonna vertebrale che già hanno fermato la lottatrice per oltre un anno.

Eppure mancano ancora comunicazioni ufficiali in tal senso. La WWE non ha ancora emesso alcun annuncio su Paige e anche la due volte campionessa delle Divas non ha detto alcunché sulle sue condizioni, né sullo status della sua carriera.

In compenso, dopo un primo intervento su Instagram, in queste ore è tornata attiva sul suo profilo Twitter, pubblicando una sua immagine in cui saluta il pubblico dal ring.

Nessuna parola a corredo dell'immagine: solo una Paige di spalle, in piedi sulla seconda corda:

Inutile cercare di capire cosa volesse comunicare la leader dell'Absolution: affermare che questo sia un segnale di speranza (non si ritira) o, al contrario, considerare il post come un momento di nostalgia verso i tempi andati (si ritira) sarebbe solo un'ipotesi, e non una notizia.

Facile immaginare, invece, che quanto avverrà questa notte a Raw possa dare indicazioni più chiare sul futuro della giovane atleta di Norwich. .