SOCIAL
Randy Orton: la figlia di 1 anno subisce la Triple Powerbomb dai fratellini

Randy Orton: la figlia di 1 anno subisce la Triple Powerbomb dai fratellini

-  Letture: 1941
by

Randy Orton respira wrestling anche a casa, quando non è impegnato a lottare in giro per il mondo con il roster di SmackDown. Un concetto non difficile da immaginare, dato che anche il padre e il nonno hanno basato la loro vita professionale su questa disciplina.

Ma anche le nuove generazioni, a quanto pare, subiscono non poco il fascino del ring. Lo dimostra un breve video postato in queste ore su Instagram da The Viper in persona e che vede come protagonista la figlia, Brooklyn Rose Orton, nata appena un anno fa.

La bimba nasce dal matrimonio tra Randy e Kim Marie Kessler, risalente al 2015. Ma la donna ha altri tre figli, avuti da un precedente matrimonio. E i quattro fratelli sembrano andare d'amore e d'accordo. Almeno finché il wrestling non sbarca anche nel salotto di casa.

I ragazzini, di età ben maggiore rispetto alla piccola Brooklyn Rose, hanno infatti deciso di vestire i panni di Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose e di eseguire la Triple Powerbomb sulla sorellina, con tanto di telecronaca delle voci ufficiali della WWE.

Nulla di pericoloso, visto che papà stava supervisionando il tutto e che i fratellini hanno poi semplicemente appoggiato Brooklyn su un mare di cuscini, con la massima delicatezza possibile. Ma ecco le simpatiche immagini del momento casalingo degli Orton:

@kim.orton01 video cred @jaygarcia118

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton) in data:

.