Matt Hardy è tornato Broken: lo conferma con video e messaggi



by   |  LETTURE 1832

Matt Hardy è tornato Broken: lo conferma con video e messaggi

Broken Matt Hardy sta tornando. Anche se, con ogni probabilità, si chiamerà Woken Matt, ormai il personaggio amatissimo ai tempi della TNA è davvero a un passo dall'esordio anche in WWE.

Impact ha infatti ufficialmente dato il via libera alla compagnia di Stamford e all'ex campione di coppia di Raw per utilizzare la gimmick di proprietà della TNA, e i risultati si stanno vedendo sia a Raw, che soprattutto sui vari canali social di Matt.

Quest'ultimo ha infatti diffuso in queste ore un video che di fatto ufficializza la sua trasformazione in corso, in Broken o Woken Matt che sia:

Non è tutto, perché su Twitter sono ormai innumerevoli i suoi riferimenti alla nuova-vecchia gimmick. In questi giorni Matt si sta scatenando, a volte anche ritwittando i suoi stessi tweet con nuovi messaggi, in linea con il personaggio Broken che tanto successo ebbe negli anni passati:

 

 

 

 

 

 

Inoltre ha dato vita a un lungo e simpatico battibecco con Drew Gulak. Ma la questione forse più importante, quella che tutti i fan si domandavano, riguarda il suo personaggio Woken: se davvero sarà una riedizione di Broken Matt o qualcosa di diverso. Ebbene, il diretto interessato ha fornito probabilmente la risposta più chiara che potesse sempre via Twitter:

 

 

Matt Hardy