Matt Hardy è tornato Broken: lo conferma con video e messaggi
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 1832
Broken Matt Hardy sta tornando. Anche se, con ogni probabilità, si chiamerà Woken Matt, ormai il personaggio amatissimo ai tempi della TNA è davvero a un passo dall'esordio anche in WWE.
Impact ha infatti ufficialmente dato il via libera alla compagnia di Stamford e all'ex campione di coppia di Raw per utilizzare la gimmick di proprietà della TNA, e i risultati si stanno vedendo sia a Raw, che soprattutto sui vari canali social di Matt.
Quest'ultimo ha infatti diffuso in queste ore un video che di fatto ufficializza la sua trasformazione in corso, in Broken o Woken Matt che sia:
Non è tutto, perché su Twitter sono ormai innumerevoli i suoi riferimenti alla nuova-vecchia gimmick. In questi giorni Matt si sta scatenando, a volte anche ritwittando i suoi stessi tweet con nuovi messaggi, in linea con il personaggio Broken che tanto successo ebbe negli anni passati:
Thank you for reigniting my WHITE MAGIC with your BLACK MAGIC, @WWEBrayWyatt.. https://t.co/6dFET3MTeJ
— #WOKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) 1 dicembre 2017
In return, it is now my DUTY to DELETE your DEMON. https://t.co/ZeTvau9kVT
YEEAAAASSSSSSSS! My dormant CONDISHTION has been #WOKEN. pic.twitter.com/SJ3S1YQgut
— #WOKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) 28 novembre 2017
The shading & smoothness of this PULCHRITUDINOUS piece reminds me of a portrait that Rembrandt painted of my uncles & I in 1641. It was a MASTERPIECE & it ultimately inspired his ACCLAIMED piece, "The Night Watch". Tragically, it was PURLOINED in 1717. pic.twitter.com/wukF13aLci
— #WOKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) 2 dicembre 2017
Inoltre ha dato vita a un lungo e simpatico battibecco con Drew Gulak. Ma la questione forse più importante, quella che tutti i fan si domandavano, riguarda il suo personaggio Woken: se davvero sarà una riedizione di Broken Matt o qualcosa di diverso. Ebbene, il diretto interessato ha fornito probabilmente la risposta più chiara che potesse sempre via Twitter:
I am recently #WOKEN, but I will FOREVAH be #BROKEN.
— #WOKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) 29 novembre 2017