Triple H, occhiolino alla Formula 1: arriva nuova cintura WWE per Hamilton


by   |  LETTURE 793
Triple H, occhiolino alla Formula 1: arriva nuova cintura WWE per Hamilton

La WWE è sempre stata attenta al mondo degli altri sport, quelli per così dire "tradizionali". Negli ultimi anni è infatti diventata una certa abitudine vedere la cintura di campione WWE brandizzata con i nomi o i loghi delle squadre reduci da fresche vittorie nelle Major League americane (vale a dire i principali campionati professionistici del Paese, in particolare nel basket, football, baseball, hockey e recentemente anche soccer, il "nostro" calcio).

L'ultima trovata della WWE e di Triple H, stavolta, se possibile va anche oltre. In queste ore infatti il COO della compagnia ha pubblicato su Twitter l'immagine di una nuova versione del titolo WWE, dedicata al fresco quattro volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.

Il pilota della Mercedes è tornato in cima al mondo delle quattro ruote dopo un solo anno di pausa, dato che nel 2016 aveva perso il campionato per mano dell'allora compagno di team Nico Rosberg. Nel 2017 ha però aggiunto un altro alloro alla sua collezione, iniziata nel 2008 in McLaren e proseguita in Mercedes nel 2014 e nel 2015.

Nel weekend il Circus della Formula 1 correrà ad Abu Dhabi, per l'ultimo Gran Premio dell'anno. E proprio qui la WWE si recherà per un tour tra pochi giorni (il 7 e l'8 dicembre). Da qui l'idea di Triple H di realizzare una cintura dedicata proprio a Hamilton, che negli ultimi anni è stato capace di diventare un personaggio molto popolare e influente nel jet-set, dopo aver già dimostrato le sue enormi qualità al volante.

"Da noi della WWE al campione di F1 Lewis Hamilton, termina la stagione alla grande al GP di Abu Dhabi... speriamo di incontrarti quando la WWE arriverà ad Abu Dhabi il 7 e 8 dicembre", ha twittato Triple H, mostrando la nuova cintura fiammante brandizzata Lewis Hamilton:

Il campione anglo-caraibico risponderà presente? .