Brock Lesnar vs Finn Balor cancellato? Sarcastica risposta dell'irlandese


by   |  LETTURE 1383
Brock Lesnar vs Finn Balor cancellato? Sarcastica risposta dell'irlandese

Brock Lesnar vs Finn Bàlor è uno scontro di cui si parla da mesi in WWE, ma che non è ancora arrivato.

Anzi, secondo accreditate voci di corridoio potrebbe saltare definitivamente. E il Demon King non sembra aver preso bene la diffusione di tali voci.

Ricordiamo che Bàlor (che ha esordito nel main roster dopo il Draft del 19 luglio 2016, venendo scelto per il roster di Raw addirittura con il numero 3) vinse a SummerSlam 2016 il titolo di WWE Universal Champion nella prima notte in cui questa cintura venne assegnata, ma dovette rinunciarvi il giorno dopo a Raw a causa di un infortunio.

Il fatto che non abbia mai avuto una rivincita per un titolo che non ha mai perso è stata una costante dei suoi promo nel corso dell'ultimo anno. L'irlandese ha peraltro già sottolineato di non vedere l'ora di affrontare Lesnar, ma sembra proprio che il suo sogno resterà tale.

In queste ore Dave Meltzer ha infatti riferito sul 'Wrestling Observer' che il match titolato di Bàlor non si farà più, per una decisione di Vince McMahon che non riterrebbe l'atleta abbastanza "over" con il pubblico.

E sicuramente Finn ha avuto modo di sapere di questa voce, dato che l'ha sarcasticamente commentata via Twitter:

Nell'immagine pubblicata sul noto social network, Finn mette in difficoltà un atleta certo non casuale (Roman Reigns) e soprattutto allega la scritta "#BalorClub forever", in cui però sono indicate le lettere OVER in maiuscolo.

Chiaro riferimento alla voce di cui sopra. Ciò che resta da capire è se questo fosse un messaggio a Meltzer o addirittura alla dirigenza della WWE.