AJ Styles a Milano, ecco chi era la ragazzina salita sul ring con lui

AJ Styles a Milano, ecco chi era la ragazzina salita sul ring con lui

-  Letture: 1850
by

AJ Styles a Milano ha concluso lo show della WWE Live al Mediolanum Forum di Assago. Dopo aver conservato il titolo di campione WWE battendo in un Triple Threat Match l'ex campione Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura, però, ha fatto salire con lui sul ring una giovane tifosa, a cui ha addirittura concesso di sollevare la cintura al cielo.

Ma chi era la ragazza? Il suo nome è Kristina ed è una tredicenne originaria dell'Ucraina. In queste ore ha pubblicato una piccola carrellata delle fotografie di Milano in cui posa insieme al Fenomenale, spiegando che il campione ha visto un disegno che lo ritraeva e ha chiesto alla ragazza se fosse opera sua.

La risposta era affermativa, e così AJ le ha regalato un autografo, un polsino e la possibilità di prendersi l'ovazione di tutto il pubblico del Mediolanum Forum:

Ecco il racconto di Kristina: "Sono davvero scioccata in questo momento!!! Dopo il match ero vicino al ring con il mio disegno di AJ Styles in mano, quindi lui l'ha visto, mi ha chiesto: 'lo hai disegnato tu?' e io gli ho risposto di si.

A quel punto mi ha fatto salire sul ring, mi ha fatto tenere in mano la cintura, mi ha regalato il suo polsino, ha firmato il mio disegno e mi ha anche detto grazie. Non ho capito cosa stesse succedendo, perciò la mia faccia era così strana.

Ma ancora non riesco a crederci. Il mio sogno è diventato realtà. Un grazie alla meravigliosa Italia, presto tornerò in Ucraina". .