John Cena alle Survivor Series: arriva il suo primo commento


by   |  LETTURE 707
John Cena alle Survivor Series: arriva il suo primo commento

John Cena alle Survivor Series 2017 ci sarà. Ma, a differenza di tutto ciò che era stato riferito finora, non sarà l'arbitro speciale del match tra il campione di Raw e quello di SmackDown (le immagini promozionali in cui indossava la tenuta da arbitro già circolavano), ma lotterà in prima persona sul ring di Houston.

L'annuncio della sua presenza nel Team di SmackDown che combatterà contro il Team Raw in un tradizionale match ad eliminazione cinque contro cinque è arrivato in queste ore su Twitter.

E proprio attraverso lo stesso mezzo il sedici volte campione del mondo ha voluto far sapere al mondo cosa ne pensa di questa inattesa chiamata. "Sono pronto a rispondere alla chiamata in qualsiasi luogo e momento ci sia bisogno di me.

Dove? A SmackDown. Quando? Alle Survivor Series", è stato il suo messaggio:

Una questione interessante, tenuto conto del fatto che da lunedì 21 agosto in poi (il giorno dopo Summerslam) Cena aveva combattuto nel roster di Raw, affermando di essere stato personalmente contattato da Kurt Angle al quale non aveva potuto dire di no.

E proprio Kurt Angle, in caso di vittoria del team per il quale lotterà anche Cena, secondo storyline potrebbe perdere il suo lavoro. .