Roman Reigns snobba Cody Rhodes: "Dice solo fesserie"

Roman Reigns snobba Cody Rhodes: "Dice solo fesserie"

-  Letture: 728
by

Roman Reigns duro con Cody Rhodes su Twitter. L'ex Stardust nel maggio 2016 ha lasciato la WWE ricostruendosi una carriera di altissimo livello in Ring of Honor, dove è diventato campione del mondo. Sabato scorso, in occasione di Saturday’s ROH Global Wars ha sconfitto a Columbus, Ohio, ha sconfitto KUSHIDA dichiarando: "Non è la compagnia a definire l'uomo, ma l'uomo a definire la compagnia per cui lavora.

Quella compagnia è la Ring of Honor e io la definisco insieme al Bullet Club. Sono la più grande sensazione di tutto il mondo del wrestling, maledizione". Questa opinione espressa da Cody Rhodes ha ovviamente fatto il giro del mondo e dei social, fino a quando una tifosa l'ha mandata via Twitter a Roman Reigns chiedendogli un commento:

Ebbene, il samoano dello Shield non si è fatto pregare e ha espresso con un certo sdegno la sua opinione nei confronti del collega già incrociato in passato anche in WWE: "Non ho nemmeno bisogno di cliccare sul link e guardarlo.

Se quella compagnia non attrae più di 100mila spettatori! Lui dice solo fesserie. #FattiNonParole".

E, come spesso avviene quando Roman Reigns scrive sui social, è facile immaginare che il suo intervento genererà un piccolo putiferio.

.