Roman Reigns snobba Cody Rhodes: "Dice solo fesserie"


by   |  LETTURE 884
Roman Reigns snobba Cody Rhodes: "Dice solo fesserie"

Roman Reigns duro con Cody Rhodes su Twitter. L'ex Stardust nel maggio 2016 ha lasciato la WWE ricostruendosi una carriera di altissimo livello in Ring of Honor, dove è diventato campione del mondo. Sabato scorso, in occasione di Saturday’s ROH Global Wars ha sconfitto a Columbus, Ohio, ha sconfitto KUSHIDA dichiarando: "Non è la compagnia a definire l'uomo, ma l'uomo a definire la compagnia per cui lavora.

Quella compagnia è la Ring of Honor e io la definisco insieme al Bullet Club. Sono la più grande sensazione di tutto il mondo del wrestling, maledizione". Questa opinione espressa da Cody Rhodes ha ovviamente fatto il giro del mondo e dei social, fino a quando una tifosa l'ha mandata via Twitter a Roman Reigns chiedendogli un commento:

Ebbene, il samoano dello Shield non si è fatto pregare e ha espresso con un certo sdegno la sua opinione nei confronti del collega già incrociato in passato anche in WWE: "Non ho nemmeno bisogno di cliccare sul link e guardarlo.

Se quella compagnia non attrae più di 100mila spettatori! Lui dice solo fesserie. #FattiNonParole".

E, come spesso avviene quando Roman Reigns scrive sui social, è facile immaginare che il suo intervento genererà un piccolo putiferio.

.