SOCIAL
Cesaro a pezzi: ecco come si è ridotto dopo No Mercy *FOTO*

Cesaro a pezzi: ecco come si è ridotto dopo No Mercy *FOTO*

-  Letture: 2006
by

Cesaro in WWE è noto come uno degli atleti più tecnici, più preparati dal punto di vista muscolare e più indomiti tra le tre corde del ring. Lo svizzero già in passato aveva dimostrato di non essere disposto a fermarsi di fronte a nessuna avversità e di mettersi costantemente alla prova, alla ricerca di un limite da raggiungere e superare (non a caso la sua catchphrase condivisa con Sheamus parla proprio di questo, "we don't just set the bar, we are the bar").

Anche a No Mercy il King of Swing ha voluto dimostrare tutto questo. Nel corso del match disputato al fianco di Sheamus e contro Seth Rollins & Dean Ambrose, con in palio i titoli di campioni di coppia di Raw, Cesaro ha infatti perso alcuni denti dopo aver subito una Rocket Launcher contro il paletto eseguita da Dean Ambrose.

L'ex campione degli Stati Uniti, però, non ha voluto interrompere il suo incontro e lo ha disputato fino alla fine (non volendo fare alcun tipo di spoiler, in questo articolo non troverete l'esito di tale match; se siete curiosi di conoscerlo potete invece trovarlo insieme agli altri risultati di No Mercy, su QUESTO LINK).

Poi, una volta tornato negli spogliatoi, ha scherzato insieme a Sheamus pubblicando una sua foto su Twitter senza denti e aggiungendo: "Qualcuno conosce un bravo dentista? Magari Isaac Yankem? Non è finita, siamo ancora #theBar".

Ricordiamo che Isaac Yankem è stato uno dei personaggi portati sul ring da Glenn Jacobs (noto da vent'anni come Kane) ed era appunto un inquietante dentista sadico.

.