SOCIAL

John Cena vs Roman Reigns: anche sui social la battaglia è totale

-  Letture: 1568
by Marco Enzo Venturini

I due grandi rivali di No Mercy continuano a punzecchiarsi via web e non solo sul ring.

Tra John Cena e Roman Reigns la questione è diventata davvero personale. Dopo che i due uomini simbolo della WWE si sono scontrati a parole sul ring in ben due settimane di fila senza mandarsele a dire, ora la loro battaglia verbale si è spostata anche su un terreno se possibile ancora più minato.

Quello dei social network. Ad aprire le danze era stato il Big Dog, che qualche giorno fa aveva lasciato un messaggio su Twitter in cui non si fa riferimento esplicitamente a John Cena, ma è chiaro che sia lui l'obiettivo della riflessione.

"Il rispetto non si ottiene con le parole. Si ottiene con le azioni. Lui parla e io agisco. #WWENoMercy", aveva infatti scritto il samoano. Senza fare il nome del suo rivale, che però è ovviamente il "lui" in questione:

Ebbene, sempre su Twitter lo stesso John Cena si è evidentemente sentito chiamato in causa, tanto da scrivere su Twitter un messaggio successivamente cancellato che riportava la frase: "Con tutto il dovuto rispetto Roman, ma il tuo motto 'Born to Reign', cioè 'Nato per regnare'? Un po' sbruffone, non ti pare? Sei nato per essere migliore degli altri? Guadagnatelo".

Ecco uno screenshot del tweet in questione: Ma la faccenda non è finita qui: Roman Reigns ha infatti beccato Cena in un successivo Tweet, con tanto di risposta altrettanto al vetriolo del sedici volte campione del mondo.

La faccenda si è ripetuta altre due volte, con tanto di ulteriore "appuntamento" tra i due alla prossima puntata di Raw:

E a questo punto è facile immaginare che la faccenda possa prolungarsi ancora...

.

Powered by: World(129)