SOCIAL

Lite John Cena-Baron Corbin: arriva la versione ufficiale di SmackDown

-  Letture: 2720
by Marco Enzo Venturini

Dalla dirigenza WWE provano a fare definitivamente chiarezza sui rapporti tra il bostoniano e il Lone Wolf.

La lite tra John Cena e Baron Corbin, che negli ultimi giorni ha tanto fatto discutere i fan della WWE, è vera o è solo una voce che si è andata ingigantendo con il passare delle ore? A fare chiarezza ha provato in queste ore Brian James, che altri non è che Road Dogg, storico membro della D-Generation X e dei New Age Outlaws ma che ora dirige il team creativo di SmackDown.

Già nelle ultime ore il 'Wrestling Observer' aveva spiegato che Corbin è tutt'altro che benvoluto dai colleghi nel backstage WWE, non parlando però di alcun alterco con John Cena. E lo stesso ha fatto Road Dogg in persona attraverso una serie di tweet.

In uno di questi ha di fatto messo a tacere le voci che vedono un Rusev sul piede di guerra e pronto a lasciare la WWE:

In altri interventi social, invece, ha dato vita a una lunga serie di botta e risposta con Billi Bhatti, redattore di 'Sportskeeda' e uno tra coloro che più spazio avevano dato sia al malcontento di Rusev che alla (a questo punto presunta) lite tra il bostoniano e il Lone Wolf, con tanto di prova video che testimonierebbe l'attacco verbale di Cena al suo avversario: Già John Cena aveva risposto a tono via social alle voci che lo vedono come responsabile del crollo di Baron Corbin nelle gerarchie WWE.

.

Powered by: World(129)