SOCIAL

Roman Reigns prende in giro i suoi contestatori

-  Letture: 661
by Marco Enzo Venturini

Ennesimo video dedicato ai fan che detestano il Big Dog, che ha voluto rispondere via Twitter.

Perché Roman Reigns è odiato dalla gente? Una domanda che tira sempre, tenuto conto del fatto che il Mastino resta una delle principali attrattive dell'attuale WWE, raccogliendo ottimi risultati in termini di merchandising ed essendo sempre in cima alla lista delle visualizzazioni per quanto riguarda i video che la federazione mette su YouTube: quelli che lo riguardano sono costantemente in testa.

Ma allora perché la gente non lo sopporta? Gli ultimi in ordine di tempo a domandarselo sono stati i giornalisti di 'Sports Illustrated', che hanno raccolto le opinioni dei fan in un breve video registrato all'esterno di un'arena pronta ad ospitare un evento WWE e il filmato risultante è stato diffuso via Twitter:

E il filmato non è sfuggito allo stesso Roman Reigns, che sui social non si tradisce mai: se nota qualcosa che non gli piace risponde e, a dispetto della sua attitudine da 'buono', lo fa senza guardare in faccia a nessuno.

Era già capitato in passato e la faccenda si è ripetuta anche in questa occasione. "La domanda più semplice è per i bambini.

Preferireste crescere e diventare come me OPPURE come la gente di questo video", si è domandato il tre volte campione del mondo, aggiungendo anche alcune emoji di risate denigratorie:

.

Powered by: World(129)