SOCIAL

Braun Strowman: "Sono incinto", il filmato fa scompisciare *VIDEO*

-  Letture: 958
by Marco Enzo Venturini

"Non sono forse pronto per essere mamma?", il mostro della WWE mostra quanto sia divertente nella vita reale.

Braun Strowman in WWE è il 'Monster Among Men'. Ma chi ha vagamente presente i suoi precedenti e la sua vita sui social network sa bene quanto l'implacabile macchina da wrestling che vediamo sui ring della compagnia di Stamford nella vita reale sia invece un ragazzone estremamente simpatico, spiritoso e a volte un po' folle.

Lo dimostra la sua partecipazione a un video della rubrica 'Table Reads' di The Ringer, in cui l'attuale contendente al titolo di WWE Universal Champion ha deciso di provare a recitare alcune battute di un film hollywoodiano.

E la pellicola scelta è stata nientemeno che 'Juno'. Per chi non ricordasse il film del 2007, parla di una sedicenne (interpretata da Ellen Page) che rimane incinta e decide di affrontare la gravidanza. A partire dal fatidico momento in cui comunica ai genitori di aspettare un bambino.

E proprio questo delicato segmento è quello scelto da Strowman, che per una volta ha vestito non i panni del lottatore assetato di vittoria, ma di una fragile ma orgogliosa ragazzina al cospetto di mamma e papà.

L'effetto, come potete immaginare, è assolutamente comico come dimostra il video in questione, che potete vedere qui sotto. Ma occhio a non cadere dalla sedia quando il buon Braun afferma convinto: "Non sono forse pronto per essere mamma?".

.

Powered by: World(129)