SOCIAL

Sting lo dice su Facebook: "Posso tornare a combattere"

-  Letture: 429
by Marco Enzo Venturini

"Proviamo questa cosa del Live...", dice il Vigilante. Che poi sgancia la bomba.

Sting ha ancora voglia di wrestling. E potrebbe decidere di tornare a combattere, prima o poi, su un ring. Che sia della WWE o meno. Anche se i tempi di questo eventuale ritorno non sono stati indicati né suggeriti. Ad ammetterlo è stato lui stesso nel corso di una diretta Facebook che lo ha visto protagonista sulla sua pagina social ufficiale.

"Proviamo questa cosa del Live di Facebook", ha dichiarato il Vigilante. Che poi ha sganciato la bomba: "Posso ancora fare wrestling.

Lo posso fare, per davvero. Solo non ho intenzione di farlo almeno per il momento", ha dichiarato il Vigilante, che ha combattuto per l'ultima volta il 20 settembre 2015, quando sfidò a Night of Champions l'allora campione del mondo dei pesi massimi WWE Seth Rollins.

In quell'occasione rimediò l'infortunio al collo che di fatto pose fine alla sua lunga e vincente carriera.

Caratterizzata però da uno 0 in bacheca: quello dei titoli raccolti proprio in WWE. Ipotesi decisamente difficile da potersi realizzare. Più concreta invece quella di un ritorno alla Kurt Angle, in un ruolo sì attivo nelle vicende della WWE ma senza coinvolgimenti diretti sul ring per quanto riguarda il wrestling lottato.

E anche in questo caso Sting non si è certo tirato indietro: "Sì, potrei considerare qualcosa del genere. Ad ogni modo è bello vedere che Kurt è tornato". .

Powered by: World(129)