John Cena vs Roman Reigns. La sfida totale tra l'uomo simbolo della WWE degli ultimi quindici anni e colui che lo è stato negli ultimi tre. Da tutti definito il suo erede, già eletto dalla WWE, ma con "l'originale" che sembra tutt'altro che disposto a cedere lo scettro tanto facilmente.
Che Cena sia sul punto di fare un ritorno in grande stile in WWE è ormai chiaro ed evidente a tutti. Messi alle spalle i fitti impegni televisivi e cinematografici, il bostoniano si ripresenterà sul ring nel giorno più importante dell'anno negli Stati Uniti, il 4 luglio. Poi probabilmente andrà a mettere i bastoni tra le ruote dell'attuale campione WWE il "nemico dell'America" Jinder Mahal. A quel punto sarà libero di combattere a SmackDown ma anche a Raw, essendo ormai un "free agent", privo di vincoli contrattuali con l'uno o l'altro show di casa McMahon.
E a Raw pronto ad attenderlo c'è proprio Roman Reigns. I due sono destinati a collidere in uno degli show di punta della WWE dei prossimi mesi: potrebbe essere WrestleMania 34, ma forse addirittura Summerslam, tra circa due mesi. E in un recente Q & A tenutosi su Twitter con i fan, Cena ha già fatto capire che il Mastino è ben presente nel suo mirino.
Nel corso del botta e risposta con i tifosi, infatti, è stato chiesto al sedici volte campione del mondo di parlare del samoano, che da WrestleMania 33 va ripetendo che la WWE "ora è il suo territorio". Ebbene, la risposta di John Cena non si è fatta attendere: "E' il suo territorio... Non vedo l'ora di dimostrare che si sbaglia".
It's his yard...I'd like to prove that wrong https://t.co/38SwMejQUJ
— John Cena (@JohnCena) 25 giugno 2017
Insomma, una sfida in piena regola già lanciata tra i due. Resta solo da stabilire quando e dove ci sarà il grande scontro. Sul fatto che avrà luogo ormai non c'è più nessun dubbio.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns