SOCIAL

Undertaker, la famiglia vuole una vendetta su Roman Reigns? *FOTO*

-  Letture: 7843
by Marco Enzo Venturini

Dov'era il Phenom durante l'ultima puntata di Raw? La risposta arriva dalla moglie Michelle. E la piccola Kaia sembra fare una richiesta precisa al papà.

Undertaker a Raw non si è fatto vedere, nonostante le speranze di molti e come in fondo già lasciato immaginare nelle scorse ore dalla moglie Michelle McCool.

La stessa ex campionessa delle Divas, però, ha voluto svelare al mondo cosa succedeva a casa Calaway durante la puntata di Raw e nello specifico mentre Roman Reigns si preparava a tornare sul ring dello show dopo una settimana di pausa.

E quello che ha scritto la bionda ex lottatrice è senz'altro molto interessante. Un buco nell'acqua si è rivelato l'annuncio promesso dalla WWE, in realtà solo legato al lancio del prossimo videogioco legato al nome della compagnia, WWE 2K18 (QUI il video del trailer, diffuso per l'appunto nella giornata di lunedì).

Ma l'attenzione di Taker e della sua famiglia è stata altissima durante la puntata dello show tenutosi al Ford Center di Evansville, in Indiana. Michelle McCool ha infatti voluto raccontare l'eccitazione di Kaia, la bimba di casa, mentre stava per arrivare il momento di Roman Reigns.

Ossia l'avversario che ha costretto "papà Undertaker" alla resa e forse al ritiro in quel di WrestleMania 33. "Stavamo guardando il 'boom boom' (probabilmente il modo con cui i genitori definiscono il wrestling con la bimba, ndr), quando è partita la musica di Roman (prima che lui uscisse) .....

K: 'booo ..... Papà, urla anche tu BOO! Ti ha battuto! La prossima volta prendilo a pugni in faccia, dagli un calcio in mezzo agli occhi, poi usa i tuoi muscoli per tenerlo giù fino al conto di 3! Se cerca di muoversi, dagli solo un altro pugno e tiralo giù di nuovo.

Davvero, è tutto quello che devi fare. Ok, papà?!' #propriocosì", ha scritto la moglie del Phenom su Instagram, a commento di un'immagine in cui si vede la ragazzina eccitata davanti al televisore che mostra proprio Reigns.

A parte che fa un certo effetto immaginare una bimba usare termini tanto violenti, è interessante notare che mamma Michelle ha voluto rendere pubblico questo dialogo familiare molto privato.

Potrebbe trattarsi di un momento divertente da condividere con i propri followers, ma anche di una nemmeno troppo implicita indicazione di ciò che potrebbe fare il Deadman nell'immediato futuro. Le voci che parlano di un possibile ritorno in azione di Undertaker a Summerslam stanno infatti crescendo negli ultimi giorni e l'avversario designato sarebbe ovviamente il Big Dog, in una rivincita del tanto chiacchierato incontro di WrestleMania.

Con il suo intervento Michelle McCool sembra suggerire la volontà di Kaia di vedere il papà vendicarsi su Reigns. E per certi versi anche il motivo che potrebbe indurre Taker a tornare in azione sarebbe perfetto a livello di storyline ("torno e voglio vincere per regalare una gioia a mia figlia").

Ovviamente il tutto per ora è poco più che una supposizione, sebbene suggerita da un media accreditato come il 'Wrestling Observer'. Più prudente 'Sportskeeda', secondo cui il Becchino potrebbe sì tornare, ma non per combattere in un nuovo match.

Niente di concreto, insomma. A parte una cosa: la voce di Michelle McCool. Che ora per la prima volta parla apertamente di Roman Reigns alludendo a una possibile "prossima volta". Nell'attesa di capire se fosse solo un tenero momento in famiglia o un reale progetto per l'avvenire...

.

Powered by: World(129)