SOCIAL

Money in the Bank, la dirigenza di SmackDown è su tutte le furie! *SPOILER*

-  Letture: 2770
by Marco Enzo Venturini

Sia Daniel Bryan che Shane McMahon hanno commentato con parole dure quanto successo sul ring di St. Louis.

WWE Money in the Bank 2017 è ormai agli archivi ed è un evento che in un modo o nell'altro entrerà nella storia. Secondo qualcuno, però, non nel modo migliore. Sul ring di St. Louis ha infatti avuto luogo il primo Money in the Bank Ladder Match al femminile e di conseguenza è stata assegnata la prima valigetta della storia della federazione a una lottatrice.

Il modo in cui ciò è avvenuto non ha però precedenti. Ad aggiudicarsi l'incontro e l'ambito oggetto è stata infatti Carmella, ma non è stata la ragazza di Staten Island a staccare fisicamente la valigetta dal supporto posto sopra il ring, ma il suo alleato e "uomo zerbino" James Ellsworth.

Nessun regolamento scritto prevedeva che ciò fosse irregolare, perciò la vittoria è effettiva a tutti gli effetti. Ma il modo in cui è arrivata ha fatto infuriare gli stati generali di SmackDown, che su Twitter hanno immediatamente fatto sapere che la storia non finirà qui.

A distanza di pochi minuti l'uno dall'altro sia Daniel Bryan che Shane McMahon hanno scritto sul popolare social network criticando aspramente l'accaduto. "Nella mia visione per il PRIMO Money In The Bank Ladder Match femminile DI SEMPRE non succedeva questo.

Ellsworth e Carmella hanno semplicemente derubato il WWE Universe", ha scritto il Commissioner dello show blu:

Duro anche il General Manager.

"Assolutamente inaccettabile e meschino. Le circostanze legate a quanto avvenuto nel #MITB femminile saranno la PRIMA cosa di cui parlare a #SDLive", ha infatti cinguettato lo Yes Man:

Va aggiunto che Daniel Bryan era assente da SmackDown da maggio, dato che in queste settimane è nata la sua prima figlia Birdy.

Ora però è prevista la sua presenza alla prossima puntata dello show blu e secondo 'F4Wonline.com' l'ex WWE World Heavyweight Champion potrebbe effettuare alcuni annunci importanti, anche in vista di Summerslam.

E ci si domanda se in qualche modo la vittoria della valigetta da parte di Carmella sarà messa in discussione. .

Powered by: World(129)