SOCIAL

Roman Reigns e gli Usos, spuntano le foto del liceo *FOTO*

-  Letture: 1929
by Marco Enzo Venturini

Ecco i tre cugini ai tempi della scuola, quando ancora tentavano di costruirsi una carriera nel football.

Roman Reigns e i fratelli Uso com'erano da ragazzi? Una domanda che potrebbero essersi posti tanti fan del trio di lottatori samoani, che ovviamente sono diventati famosi quando già erano fisicati e tatuatissimi, pronti a diventare tra le forze più dominanti della WWE degli ultimi anni.

Eppure, come tutti, anche loro sono stati ragazzi. Adolescenti. Liceali. E avevano un sogno, non quello di entrare nel mondo del wrestling (già ampiamente rappresentato dalla loro numerosissima e vincente famiglia, gli Anoa'i) ma quello di sfondare nel football americano.

E così i tre ragazzi nel 2003 provarono a proporsi per due scuole con tanto di importanti squadre amatoriali di football, la Georgia Tech e la West Alabama. Allora diciottenni (tutti e tre sono nati nel 1985), sembrano quasi irriconoscibili quanto a look, ma ovviamente sono inconfondibili nel momento in cui li si guarda in viso.

La foto è stata scovata da 'PopCulture.com' e ritrae le future Superstar della WWE mentre scrivono le loro lettere di motivazione per i nuovi college. Eccola qui:

Roman Reigns ha giocato a football americano per quattro anni al liceo cattolico di Pensacola, per poi militare un anno alla Escambia High School (scuola che frequentava nel momento in cui è stata scattata la fotografia in questione).

Nel suo anno da senior è stato nominato Defensive Player dell'anno dal Pensacola News Journal. Inserito nella prima formazione ideale della Atlantic Coast Conference nel 2006 a 21 anni, ha firmato con i firmato con i Minnesota Vikings nel 2007 dopo non essere stato scelto da alcuna franchigia al Draft del 2007.

In seguito ha militato brevemente nei Jacksonville Jaguars e negli Edmonton Eskimos prima di abbandonare il football americano il 10 novembre 2008. Il primo contratto con la WWE risale al luglio 2010, quando il futuro Big Dog fu mandato in Florida Championship Wrestling (FCW) a farsi le ossa, prima come Roman Leakee, poi come Leakee e finalmente, dall'agosto 2012, come Roman Reigns una volta spostato a NXT, territorio dove ha conosciuto e si è poi alleato con Dean Ambrose e Seth Rollins.

E tutto il resto è storia. .

Powered by: World(129)