SOCIAL

La band elegge un nuovo "Face of America", Owens li blocca

-  Letture: 677
by Roberto Trenta

Curioso quanto simpatico avvenimento sul profilo Twitter del campione US, che sembra essere molto permaloso

Che Kevin Owens sia parecchio incline al tasto "ban" dei suoi social network è ormai cosa risaputa, soprattutto se si parla di persone che non la vedono proprio come lui su parecchi punti.

E' stato proprio questo il motivo che ha fatto scattare, forse di invidia, forse di rabbia, forse per entrambi, la volontà da parte del Campione americano della WWE in carica, di bloccare i CFO$, famosa band che compone da anni le entry music delle Superstar WWE, le quali sono state bloccate sul profilo Twitter del Prizefighter solo con la colpa di aver fatto un sondaggio al WWE Univers, il quale non è andato a genio ad Owens.

Durante la giornata di martedì scorso, infatti, i CFO$ hanno condiviso sul proprio profilo Twitter un sondaggio nel quale chiedevano ai fan se Jinder Mahal, una volta conquistato il WWE Title potesse considerarsi il vero e nuovo volto degli Stati Uniti.
Appena letto tale stato, Owens ha pensato di bloccare immediatamente dal proprio profilo social la band, rea di avergli rubato il titolo di "Face of America" per cederlo invece a Mahal.

A dare conferma di ciò è stato proprio Owens, col seguente tweet:


Non è comunque la prima volta che Kevin Owens si "vendica" di qualche commento negativo o di una semplice critica costruttiva nei suoi confronti in questo modo, anche tra i moltissimi fan, anche di lunga data del Prizefighter, la lista dei bannati è infatti molto lunga.

.

Powered by: World(129)