John Cena dopo WrestleMania è scomparso dalla WWE e in generale dagli schermi della WWE. Il bostoniano non compare su un ring dall'ormai lontano 2 aprile, giorno del Grandaddy of Them All, quando batté insieme a Nikki Bella la coppia formata da The Miz & Maryse e soprattutto chiese alla sua amata di sposarlo.
Da allora si è dedicato ad altri progetti, soprattutto legati a Hollywood, e probabilmente ai preparativi per le nozze. Ma di notizie certe e soprattutto imminenti a riguardo di un suo ritorno in azione nel wrestling ne sono arrivate con il contagocce.
E proprio in queste ore, con le registrazioni di 'American Grit' ampiamente completate e probabilmente anche le riprese dei due film che lo hanno visto protagonista ormai alle spalle, il sedici volte campione del mondo ha scritto su Twitter alimentando le speranze dei suoi moltissimi fan.
"Mi sto prendendo un secondo per raccogliere le idee e ricaricare le pile. Sto terminando un progetto incredibilmente divertente ad Atlanta, poi farò un viaggio verso casa che ho rimandato fin troppo a lungo", ha cinguettato il bostoniano:
Ricordiamo che John Cena non è stato pubblicizzato in alcun evento WWE a parte la puntata di SmackDown che si terrà il 4 luglio, festa nazionale.Taking a second to regroup and recharge.
Finishing up a wonderfully funny project in Atlanta, then a trip back home is long overdue @WWE — John Cena (@JohnCena) 28 maggio 2017
L'unico ppv nel quale è al momento certa la sua presenza resta il solo Survivor Series, che come sempre si terrà addirittura a novembre. Ma ora appare pressoché certo che vedremo di nuovo John Cena in WWE ben prima.
Intanto ecco un poster di 'American Grit', pubblicato dallo stesso pluricampione del mondo:
#2Weeks until the @AmericanGritFOX Season 2 premiere. #ShowYourGrit pic.twitter.com/X1N7b5XBPt — John Cena (@JohnCena) 28 maggio 2017