Come riportato nella giornata di martedì, il gigante di Raw Braun Strowman è stato estromesso dagli show WWE per via di un infortunio al gomito, che gli impedisce di combattere sui ring dello show rosso e che lo ha anche portato a sottoporsi ad un'operazione chirurgica in settimana, la quale lo terrà lontano dai ring per un totale di 4/8 settimane.
Ovviamente tale infortunio non è stato riportato nel feud con Reigns (quello è il motivo ufficioso diramato dalla WWE per rendere credibile il feud ndr.), ma attanagliava il lottatore già da diversi mesi ormai.
Sul proprio account Instagram, "The Monster among men" ha voluto commentare la sua situazione con il seguente post:
"Tornerò per finire quello che ho cominciato e questo scolpirà il mio nome nella storia come la cosa più distruttiva che la WWE abbia mai visto.This surgery is just a minor speed bump I will return bigger stronger faster and even more dangerous than ever mark my words I'm the definition of unstoppable!!! #braunstrowman #monsteramongmen #nothingcankeepmedown
Questa operazione avrà un piccolissimo impatto dopo il quale tornerò più grande, più forte e più veloce e addirittura più pericoloso che mai. Segnatevi le mie parole io sono la definizione di inarrestabile!!!
"• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home• WWE Raw 27/11/2023 Report (2/3) - Ira scozzese• WWE Raw 27/11/2023 Report (1/3) - Paparino è tornato!