Il nuovo Randy Orton "massiccissimo": "Presto dirò pubblicamente quanto peso"

The Viper, tornato in azione in condizioni atletiche senza precedenti, ha scherzato sui social dopo un divertente scambio con Samantha Irvin.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Il nuovo Randy Orton "massiccissimo": "Presto dirò pubblicamente quanto peso"
© WWE Network / Fair Use

Randy Orton, sempre più sornione ogni settimana che passa, ha reagito sui social a un momento esilarante che lo aveva visto protagonista nel corso di un recente ingresso sui ring della WWE, anticipando che presto dichiarerà in pubblico quanto pesa attualmente. Il tutto nasce dalle sue attuali condizioni atletiche, apparse senza precedenti in tutto l'arco della sua carriera sin da quando The Viper ha fatto il suo ritorno in azione alle Survivor Series 2023, lo scorso novembre, dopo un'assenza durata ben 18 mesi.

Il suo invidiabile stato di forma è finito recentemente al centro di un siparietto che ha fatto il giro del web. Si tratta di una presentazione di Randy Orton da parte di Samantha Irvin al suo ingresso in scena, con l'annunciatrice che ha dichiarato per lui un peso di 275 libbre (poco meno di 125 kg).

Nel video si vede Randy Orton protestare, dichiarando a metà ingresso: "Io 275 libbre? Ne peso circa 290 (cioè oltre 131 kg, ndr)! Ho mangiato e rimangiato, sta arrivando il ragazzone! Oh ragazzi, ci sarà da ridere!".

Randy Orton: presto "svelato il mistero" sul suo attuale peso?

Lo stesso Randy Orton è apparso divertitissimo da se stesso, ma anche dal fatto che il popolo del web non creda che abbia messo su così tanti muscoli. Ha quindi rilanciato il filmato sul suo profilo personale di Twitter per commentare lo scetticismo generale sul fatto che pesi 290 libbre.

"I commenti mi hanno scassato dal ridere. A quanto pare questa settimana mi toccherà rendere pubblico quanto peso, incredibile ma vero", si legge nel post di Randy Orton.
 


Randy Orton ha lottato di recente nell'episodio di SmackDown del 21 giugno, prendendo parte a un match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match contro Tama Tonga e Carmelo Hayes, che poi ha vinto la contesa.

Nel frattempo è ancora attiva la sua faida con la Bloodline, partita sin da quando è tornato operativo in WWE. Randy Orton farà quindi squadra con Kevin Owens e l'attuale Undisputed WWE Universal Champion, Cody Rhodes, per affrontare tre membri della fazione a Money in the Bank.

Randy Orton
SHARE