Cassie Lee e Shawn Spears di nuovo genitori: è nato il piccolo Harley Dean

La coppia di wrestler ha allargato la propria famiglia annunciandolo sui social

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cassie Lee e Shawn Spears di nuovo genitori: è nato il piccolo Harley Dean
© Cassie Lee X/Fair Use

Nell’agosto 2022, tramite un bellissimo e commovente video sul proprio profilo Instagram, l’ex WWE e IMPACT Superstars Cassie Lee, meglio conosciuta come Peyton Royce nelle IIconics, ci aveva mostrato un Shawn Spears che stava scoprendo per la prima volta che sarebbe diventato padre, con i due che poi hanno dato il benvenuto nel gennaio 2023 al loro primogenito Austin Jay.

Ebbene, adesso il piccolo Austin Jay è diventato un fratello maggiore, con la coppia che ha annunciato di aver accolto tra le proprie braccia il secondogenito, ovvero Harley Dean nato il 21 giugno 2024. 

Tantissimi auguri a Cassie Lee e Shawn Spears per questa meravigliosa aggiunta alla loro già bellissima famiglia. Auguriamo a loro e ai due figli tutto il bene del mondo e chissà se almeno uno di loro, o entrambi, seguiranno le orme dei genitori e saliranno sul ring.

Il discorso commovente di Shawn Spears sulla madre e il figlio

Dopo la puntata del 12 ottobre 2022 di AEW Dynamite, Shawn Spears, che al tempo non era tornato ancora in WWE, aveva preso il microfono in mano per spiegare la sua lunga assenza dalla compagnia dato che il suo ultimo match risaliva a maggio. Il wrestler aveva rivelato di aver perso sua madre in quel periodo, chiamandola “un angelo custode” che si veglierà su suo figlio.

"Due mesi fa, ho perso mia mamma. E lei sarebbe stata qui in prima fila oggi, come faceva spesso in altri show. Ma quella donna è un 10 perfetto in ogni modo, forma e dimensione. […] Due benedizioni sono nate da tutto questo. Numero uno, abbiamo avuto il tempo di dire tutto quello che volevamo dire, per farla sentire amata come poteva. Molte persone non hanno questo lusso. La seconda benedizione è che in questa festa della mamma, lei è stata la prima persona a sapere che sarei diventato padre. Quindi, per come la vedo io, c'è un angelo custode che veglia sul mio bellissimo bambino. Quindi sono stato trascinato in diverse direzioni mentalmente ed emotivamente. Ma sapevo che tornando a casa, ognuno di voi si sarebbe presentato. Dal profondo del mio cuore, non dimenticherò mai e poi mai questo giorno, e devo ringraziare tutti voi per questo.”

Siamo sicuri che ovunque sia, mamma Spears veglierà anche sul nuovo piccolo arrivato.

SHARE