WWE: Rikishi reagisce all'arrivo di Jacob Fatu

Dopo il nuovo debutto nella Bloodline, la Leggenda dice la sua

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Rikishi reagisce all'arrivo di Jacob Fatu
© WWE YouTube/Fair Use

Come ben abbiamo appreso, la WWE questa notte ha nuovamente stupito con un arrivo importante all'interno del roster principale e nello specifico nella Bloodline. Infatti, dopo l'arrivo di già due samoani alla corte di Solo Sikoa, adesso anche il tanto chiacchierato Jacob Fatu si è fatto presente, in un segmento di una grandissima intensità e velocità che ha fatto di lui già una piacevole sorpresa.

L'atleta ha soccorso il nuovo "Tribal Chief" dall'attacco del trio face Rhodes, Orton e Owens, scagliando tutta la sua forza su ognuno di loro, sotto gli occhi compiaciuti dell'ex Enforcer dell'ormai ex Bloodline.
Il suo arrivo ha fatto tanto discutere all'interno del palazzetto e sui social, e non ha fatto discutere soltanto i fan appassionati ma anche gli addetti ai lavori e alcune leggende che hanno voluto dire la loro a riguardo.

Tra questi troviamo anche Rikishi, zio di Jacob poichè fratello del padre di questi, che già in passato aveva annunciato la possibilità di vedere un altro samoano all'interno di questa cattivissima fazione, come testimoniato da Sportskeeda.


Le (poche) parole di Rikishi sull'arrivo di Jacob Fatu

Subito dopo la messa in onda della puntata di SmackDown non è mancata la reazione di RIkishi sull'arrivo di Fatu. La Leggenda infatti si è lasciato ad andare ad un piccolo ma eloquente tweet nel quale ha scritto "Next In Line", indicando quindi l'inizio di un nuovo capitolo, un nuovo tassello aggiunto a questa storia di questa Stable che va ormai avanti da anni ed anni, regalandoci sempre qualcosa di incredibilmente bello ed intrattenente.


Rikishi si era lasciato andare a qualche commento già qualche tempo fa, indicando come secondo lui qualche altro arrivo sarebbe avvenuto e sarebbe stato necessario per completare una fazione che ora finalmente potrà dire tantissimo e anche di più per la struttura del prodotto che ci viene proposto settimanalmente da Triple H e da tutto il team del dietro le quinte.

E voi, avete apprezzato questo debutto? Fatecelo sapere e continuate a seguirci.

Bloodline
SHARE