SOCIAL

Chris Jericho, futuro in bilico? Lui stesso risponde *SPOILER*

-  Letture: 2235
by Marco Enzo Venturini

Importante intervento via social di Y2J dopo SmackDown.

Chris Jericho nella notte è stato protagonista in un sanguinoso match a SmackDown, al termine del quale Kevin Owens si è ripreso la cintura di campione degli Stati Uniti aggredendo il suo ex alleato anche dopo che l'arbitro aveva già messo fine al loro incontro.

Già Y2J ha mostrato di faticare a reggersi in piedi al termine della normale contesa, poi il Prizefighter ha infierito su di lui con un'altra Pop Up Powerbomb che gli ha fatto cedere le gambe e crollare al suolo.

Quindi lo ha attaccato con una sedia, bloccandogliela al collo e schiantandolo contro il paletto. Jericho ha abbandonato il ring accompagnato dai dottori che gli tenevano fermo il collo mentre l'ormai ex campione degli Stati Uniti stava anche perdendo sangue dalla bocca.

Ora per lui si prospetta una lunga sosta dalla WWE, che come sappiamo bene non è però dovuta agli infortuni causati da KO.

Jericho ha infatti un'agenda fitta di impegni con i Fozzy, la sua band heavy metal con cui sta per iniziare una serie di concerti che lo porterà a girare l'America e anche a fare capolino in Europa.

Dato che una reale risposta a questa domanda ancora non è stata data, qualcuno però in queste ore se l'è chiesto: non è che Chris Jericho, ormai 46enne, in WWE non ci tornerà più? Difficile del resto che la sua prossima esperienza sui ring di Stamford possa essere memorabile come quella dell'ultimo anno e mezzo.

Una preoccupazione che nelle ore successive a SmackDown si è fatta via via sempre più palpabile, ma che lo stesso Y2J ha provveduto a cancellare scrivendo ai suoi fan su Instagram.

Qui ha ripubblicato un meme creato dal sito 'Still Real to Us', in cui si mostravano recenti foto di Jericho sul ring corredate dalla scritta "Se stanotte è l'ultima di Chris Jericho in WWE per un po', io voglio soltanto dire grazie a Jericho".

"No...

grazie a tutti voi! Voi siete i miei soci, i miei compari; siete i #FRIENDSOFJERICHO... Cheer me on, maaaan! #seeyouagain #GOAT", è stata la risposta del lottatore rockstar:

No....thanks to all of you! You are my buddies, my pals; you are the #FRIENDSOFJERICHO...Cheer me on maaan! #seeyouagain #GOAT

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data:

Importante sottolineare quell'hashtag #seeyouagain.

Significa "ci rivediamo presto", segno abbastanza evidente che (a meno di sorprese davvero pazzesche) l'esperienza di Chris Jericho nel wrestling è tutt'altro che finita. .

Powered by: World(129)