Carmella pubblica un filmato della versione originale della gimmick da ‘Untouchable’

La wrestler WWE mostra ai fan come doveva essere in origine questo personaggio partorito dalla sua mente

by Rachele Gagliardi
SHARE
Carmella pubblica un filmato della versione originale della gimmick da ‘Untouchable’
© Carmella X/Fair Use

Dopo un certo periodo passato fuori dagli schermi della WWE, la wrestler Carmella era tornata a farsi vedere nel 2020 con un nuovo personaggio completamente diverso da quello che aveva proposto fino a quel momento ai fan, portando una versione di sé definita ‘Untouchable’, ovvero ‘inarrivabile’.

Purtroppo però, la WWE aveva quasi cancellato subito tale gimmick, con la wrestler che l’aveva sfruttata per una faida contro Sasha Banks affiancata da il fu Reginald, o Reggie, diventato poi Scrypts sui ring di NXT quando la federazione ha deciso di sfruttarlo come atleta, prima di licenziarlo di recente.

Il 13 giugno 2024, Carmella stessa ha risposto ad un fan che ha detto che a lei non piaceva quella gimmick, dispiaciuto della cosa dato che a quanto pare lui era molto fan di quel periodo. La Superstar WWE al tempo gli ha risposto: Non è che non amassi [il personaggio]. Semplicemente non ne volevo uno nuovo. E non ha funzionato per come aveva preso vita all’inizio, quindi mi sembrava di non rendere giustizia al personaggio. Quando mi è stato detto che avevo bisogno di una nuova direzione mi ci sono tuffata a capofitto e ho proposto tutto di questo personaggio. Cercherò il filmato originale che avevo fatto e lo pubblicherò qui per voi.”

Andiamo a vedere la versione originale della Carmella inarrivabile

Solamente qualche giorno dopo, quindi oggi 17 giugno 2024, Carmella ha effettivamente pubblicato il filmato originale di questo personaggio partorito dalla sua mente, ed è innegabile vedere quanto fosse diverso rispetto a quello che poi abbiamo visto nella programmazione WWE.

Infatti la wrestler appare un po’ più “oscura”, un po’ più determinata e sicura di sé, meno vanitosa in modo fastidioso come poi è stata sfruttata. Gioca decisamente di più sui successi della sua carriera con tutte le sue vittorie titolate e non, affermando che non è più la nostra principessa e che la sua missione ora è cambiata e questa volta è inarrivabile. Sembra quasi un boss. Potete vederlo con i vostri occhi:

SHARE