Anche il campione WWE Cody Rhodes suggerisce un approdo ad NXT: il tweet

Dopo aver visto Battleground, il campione indiscusso WWE suggerisce un futuro approdo molto interessante ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Anche il campione WWE Cody Rhodes suggerisce un approdo ad NXT: il tweet
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei protagonisti assoluti dei roster della WWE è sicuramente il campione indiscusso di Friday Night SmackDown, Cody Rhodes, fresco di inizio di faida con AJ Styles, dopo che il Phenomenal One ha finto il ritiro solo per attaccare brutalmente il WWE Champion, per poi chiedere una nuova chance titolata.

In vista del prossimo grande ppv WWE, Clash at the Castle, dove i due si combatteranno il possesso del titolo in un I Quit match, questa notte sembra che Cody abbia seguito con molta attenzione NXT Battleground, ppv di NXT che ha lasciato emozionati i fan del WWE Universe per le grandi contese mandate in scena dalla WWE.
A quanto pare, anche il campione WWE deve essere rimasto contento della serata, tanto da suggerire un suo futuro approdo ad NXT, sulle sue pagine social, dove ha scritto:
 

Anche Cody farà un breve passaggio ad NXT, magari per tenere anche qualche match con qualche giovane leva, come fatto mesi fa da Seth Rollins?

Il lancio della sfida per Clash at the Castle a SmackDown

Oltre al match femminile valido per i titoli tag team, venerdì notte a Friday Night SmackDown è stato reso ufficiale anche il match che sarà valido per il titolo mondiale di Cody Rhodes, con la sua faida con AJ Styles che ha avuto una svolta inaspettata la scorsa settimana.
Dopo il clamoroso attacco a tradimento di Styles, Cody ha tentato in tutti i modi di mettere le mani sul suo avversario questa notte a SmackDown, dovendo far intervenire la sicurezza ed il general  manager dello show blu, per scongiurare il peggio.

Alla fine, in un segmento sul ring, Styles ha chiesto a gran voce un match titolato per il prossimo ppv scozzese della WWE, con l'American Nightmare che ha accettato di buon grado di mettere in palio la sua cintura, ma scegliendo un I Quit match.

Cody Rhodes Nxt
SHARE