Cresce la tensione sui social tra LA Knight e Logan Paul: match titolato in vista?

Dopo un botta e risposta tra il campione degli Stati Uniti e l'idolo del pubblico di SmackDown, sembra essere confermato il nuovo feud tra i due

by Roberto Trenta
SHARE
Cresce la tensione sui social tra LA Knight e Logan Paul: match titolato in vista?
© Twitter / Fair Use

Uno dei personaggi più amati di Friday Night SmackDown è sicuramente LA Knight, atleta passato anche da NXT, dopo il suo brillante periodo in TNA, che adesso è entrato nelle grazie del pubblico del WWE Universe, non riuscendo però a vincere ancora nulla di importante sui ring della compagnia.

Uno degli atleti più odiati del roster blu, invece, risponde al nome di Logan Paul, ed è il campione degli Stati Uniti della federazione ormai da qualche mese. Nell'ultimo episodio dello show blu, c'è stato un faccia a faccia tra i due atleti che è suonato molto interessante al pubblico della compagnia, con gli ultimi accessi ai social dei due atleti che non hanno fatto altro che incrementare tale interesse, in vista di un feud tra  due.
Nelle ultime ore, LA Knight ha voluto lanciare una frecciatina al campione US della WWE, dandogli del "social media influencer" che non riesce nemmeno a dare il tag a qualcuno. Di tutta risposta, il campione dello show blu ha risposto per le rime definendo LA Knight una megastar che non è riuscita ancora a vincere nemmeno un titolo in WWE.

Il ringraziamento di Logan Paul per Cody Rhodes

Dopo aver visto diverse clamorose manovre da parte di entrambi gli atleti in Arabia Saudita, nel main event di King & Queen of the Ring, con Logan Paul e con Cody che hanno utilizzato tavoli di commento, paletti e barricate per saltare addosso al proprio avversario, nelle maniere più improbabili, alla fine a vincere il match è stato il campione indiscusso WWE, con Cody Rhodes che ha così mantenuto saldo il suo titolo ai propri fianchi.
Dopo qualche ora dalla fine del ppv, però, insolitamente Logan Paul ha voluto ringraziare il suo avversario, nonostante la sconfitta, postando il seguente tweet su X, sulla sua pagina ufficiale:

"Mi sono divertito molto stanotte. Grazie per il ballo Cody Rhodes".

La Knight Logan Paul Smackdown
SHARE