Charlotte Flair condivide uno scatto sul set del nuovo film -FOTO

Da wrestler ad attrice durante il recupero dall'infortunio, e ci dà un'anteprima su come la vedremo nel film horror

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair condivide uno scatto sul set del nuovo film -FOTO
© WWE Twitter/Fair Use

Come annunciato dal noto sito Deadline, Ashley Elizabeth Fliehr, che tutti conoscono come Charlotte Flair in WWE, sarà la protagonista di un film indie horror dal titolo “You Lose You Die” al fianco dell’attore Freddy Rodriguez.

“Freddy Rodriguez (Six Feet Under) e Ashley Elizabeth Fliehr (WWE Superstar Charlotte Flair) saranno i protagonisti del film indie/horror dell’Averted Vision Pictures “You Lose You Die”, scritto da Carlos "Spiff TV" Suarez che farà anche il suo debutto alla regia. La pre-produzione è attualmente in corso. You Lose You Die segue l'esperto di tecnologia sociopatica, Mr. Fantastik (Rodriguez), che gestisce uno show popolare sul dark web con altri due esperti di tecnologia sociopatici, Ms. Perfect (Fliehr) e Mr. Creep (Anthony Alvarez). Nello show, migliaia di spettatori votano giochi e sfide a cui partecipano i prigionieri. Se i prigionieri perdono, gli spettatori votano quali armi i sociopatici devono usare per ucciderli.”

Lo scatto dal set

Dopo diversi giorni di silenzio social, cosa inusuale per lei che sta tenendo molti aggiornati i fan durante il suo percorso di riabilitazione da un infortunio al ginocchio con conseguente operazione, The Queen è tornata a farsi vedere pubblicando sui proprio social una foto di lei sul set del film, dove la vediamo con solo una tutina nera in acrilico, i capelli tirati indietro e del finto sangue:

Il recente rinnovo con la WWE

Nonostante questo piccolo cambio di mestiere momentaneo, la wrestler ha di recente rinnovato con la WWE il suo contratto. Fightful Select aveva infatti riportato a dicembre 2023 che Charlotte Flair ha recentemente accettato un prolungamento del contratto con la WWE che la terrà a Stamford per parecchi anni, quindi stiamo parlando di un contratto pluriennale, con Sean Ross Sapp che ha riportato che è stata la prima estensione contrattuale della compagnia da quando si è fusa con la UFC diventando TKO.

Oltre a tutto questo, Fightful ha anche riferito che il contratto riporta ‘una cifra di denaro molto più elevata’ rispetto al precedente accordo, e questo fa del suo contratto uno dei più alti a livello monetario nella storia della divisione femminile WWE. Nel suo accordo, è stato incluso anche un autobus per viaggiare.

Charlotte Flair
SHARE