Ritorno imminente per Alexa Bliss? Forse

Ancora una volta la Five Feet of Fury stuzzica i fan sul suo ritorno attraverso i social

by Cristina Cerutti
SHARE
Ritorno imminente per Alexa Bliss? Forse
© WWE YouTube / Fair Use

È dal 23 gennaio 2023, data in cui ha perso il titolo contro Bianca Belair, che Alexa Bliss non calca più un ring della WWE. Chi la segue sui social ne conosce benissimo le motivazioni: Alexa è diventata mamma di Hendrix Rouge nel novembre dello scorso anno.

Tre volte Tag Team Champion, 3 volte Raw Women's Champion, 2 volte Smackdown Women's Champion, e 24/7 Champion ha cambiato pelle molte volte nel corso dei suoi 10 anni con la WWE, ma la più celebre è sicuramente quella di “compagna di malefatte” di Bray Wyatt nell'era di The Fiend. Poco prima che la gravidanza la facesse ritirare dalle scene si era ipotizzato un riavvicinamento tra lei e Bray Wyatt dato perennemente per rientrante, ma alla fine sappiamo tutti com'è andata.

Come è giusto che sia, da quel momento la trentunenne originaria dell'Ohio si è dedicata completamente alla vita familiare, ma dopo tante ipotesi e altrettanti voli pindarici sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo e che potremmo rivedere Alexa Bliss sul quadrato.

Parola d'ordine: #aspettiamo

Nel corso di questi mesi abbiamo visto Alexis Cabrera (Kaufman prima del matrimonio) nelle vesti di mamma e moglie, ma nonostante questo ha recentemente suscitato l'entusiasmo tra i fan riguardo ad un suo imminente ritorno sul ring, gettando ulteriore hype sull'ipotesi di un suo ritorno condividendo anche un post in cui lasciava intendere di aver ripreso gli allenamenti.

E ora è bastato un post molto stringato su X a riaccendere le speranze dei fan di rivederla presto ad indossare i panni di Alexa Bliss, sebbene non sia la prima volta che vengono mandati questi input: Ringsidenews, ad esempio, ricorda che sempre sul suo profilo X la nostra aveva già lasciato credere che il suo ritorno avrebbe potuto avvenire a SummerSlam.

Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione, soprattutto per vedere in che ruolo ritornerà a calcare i ring della WWE dal momento che è sempre più insistente la voce di un prossimo debutto di Uncle Howdy e relativa stable in cui Bliss potrebbe essere coinvolta visti i suoi trascorsi.

Alexa Bliss
SHARE