Corey Graves torna sul ring: il video sta spopolando sui social

Il fratello Sam Adonis ha pubblicato un video che dà qualche speranza sul ritorno al lottato del commentatore WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Corey Graves torna sul ring: il video sta spopolando sui social
© WWE YouTube/Fair Use

Nel 2022, parlando in un'intervista con TMZ, Corey Graves ha confermato ufficialmente per la prima volta di essere stato autorizzato a tornare sul ring: “Sono andato e ho trascorso un po' di tempo con i medici a metà dell'anno scorso. Questa è una delle prime volte che lo dico pubblicamente. Sono stato autorizzato dai medici a tornare in azione sul ring. Non è un mio obiettivo immediato, era solo qualcosa che dovevo annunciare a tutti. Non lotto su un ring da anni. Mi sono sempre chiesto quando e se, un giorno sarei tornato. Così ho iniziato a lavorare tanto e ho fatto i passi necessari per tornare. Ho scoperto che sono anche più in forma di quanto pensassi.

Qualche ora fa, abbiamo avuto un assaggio di quello che Corey Graves potrebbe fare se dovesse tornare a lottare lasciando il tavolo di commento, quando il fratello Sam Adonis ha pubblicato sui social un video di loro due che lottano insieme sul ring durante un allenamento, con la descrizione che recita: “Qualche mese fa, io e Corey Graves abbiamo avuto una sparing session. Ci sa ancora fare! Uno di questi giorni…”

La recente promozione

Nella puntata di Friday Night SmackDown del 2 febbraio 2024, Corey Graves e Wade Barrett sono stati ufficialmente presentati al pubblico come il nuovo duo seduto al tavolo di commento dello show blu, dopo che Michael Cole e Pat McAfee sono stati mandati a Monday Night Raw.

Per l’occasione, siamo venuti a sapere che Corey Graves è diventato il lead commentator, quindi colui che guida il tavolo di commento durante le puntate settimanali, mentre Wade Barrett è il cosiddetto color commentator, ovvero la spalla del commentatore principale. Questa è la prima volta per Corey Graves in tale ruolo, dato che è sempre stato lui il color commentator, quindi ha una responsabilità molto grande adesso.

SHARE