Logan Paul diventerà padre: il campione US della WWE dà la notizia sui social

Il wrestler della WWE è pronto ad una nuova avventura che inizierà in autunno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Logan Paul diventerà padre: il campione US della WWE dà la notizia sui social
© Logan Paul Instagram/Fair Use

Tramite un post sui social media, l’attuale wrestler della WWE Logan Paul, che detiene anche lo United States Championship, ha annunciato che lui e la sua fidanzata Nina Agdal diventeranno presto genitori.

La descrizione del post è semplice: “Un’altro Paul arriverà in autunno,” con in allegato un paio di foto dei due insieme, con la prima che li vede baciarsi mentre lo stesso youtuber tiene in mano le immagini dell’ecografia

Secondo TMZ Sports, fonti vicine alla situazione hanno precisato che Nina Agdal è di pochi mesi, e testimoni hanno detto che la coppia è stata avvistata in un negozio di mobili a marzo, apparentemente per fare shopping per la famosa nursery, ovvero la stanza dedicata ai neonati nella casa di una coppia.

Auguri ai due da parte di World Wrestling.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Logan Paul (@loganpaul)

Logan Paul grande protagonista di SummerSlam?

Il 12 marzo 2024, Logan Paul ha annunciato nel suo ImPAULsive Podcast, luogo e data di SummerSlam 2024. L’evento infatti si terrà sabato 3 agosto al Cleveland Browns Stadium a Cleveland, OH, con la puntata di SmackDown che precederà l’evento di venerdì che andrà in scena al Rocket Mortage Fieldhouse.

Dopo aver avuto il compito di annunciare l’evento, che si terrà a casa proprio di Logan Paul, è anche emerso che il suo ruolo all’interno dello show potrebbe essere fondamentale, come ha lasciato intendere il COO della WWE, Triple H, nel suo tweet inerente all'edizione di quest'anno del Big Four estivo WWE. Proprio subito dopo l'annuncio di Logan Paul nel uo podcast, Triple H ha infatti “tweettato”: “Abbiamo grandi piani per il grande ritorno di SummerSlam a Cleveland quest'anno. PS Logan Paul, dobbiamo appianare un po' i dettagli…"

Attualmente Logan Paul è il campione degli Stati Uniti e durante WrestleMania XL ha mantenuto con successo la cintura contro Kevin Owens e Randy Orton, quindi chissà che non possa fare anche una bella difesa titolata anche a SummerSlam e chissà contro chi.
  

Logan Paul
SHARE