John Cena stuzzica Roman Reigns: qualcosa in ballo verso WrestleMania?

Sul suo sempre criptico account Instagram il bostoniano ha deciso di pubblicare il faccione del samoano a pochi giorni dallo Showcase degli Immortali: come sempre, nessuna spiegazione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena stuzzica Roman Reigns: qualcosa in ballo verso WrestleMania?
© YouTube WWE/ Fair Use

John Cena è senza dubbio una delle più grandi star della storia della WWE, e nel frattempo lo è diventato anche allargando il discorso a Hollywood e alla tv americana. Detto questo, la sua storia dimostra che il bostoniano nonostante l´agenda fitta di impegni ama sempre cercare un modo per infilare ogni anno un´apparizione a WrestleMania, e lo stesso sembra valere anche per quest´anno. Non a caso il sedici volte campione del mondo ha dato l´impressione di voler stuzzicare via social nientemeno che Roman Reigns in persona. Lo ha fatto, però, a modo suo. In particolare utilizzando lo stile che da sempre lo caratterizza soprattutto su Instagram.

Non è un segreto che John Cena negli anni abbia creato una personalissima tradizione sul suo account personale di Instagram: pubblicare una semplice immagine, priva di qualsiasi commento, e in cui ama non fornire indizi sul messaggio che intende veicolare. Questa sua abitudine in passato ha creato diverse stuzzicanti situazioni anche in WWE, come ai tempi in cui i fan spasimavano nella speranza di un ritorno di CM Punk (allora lontano), o anche quando il bostoniano fece intuire la possibilità di un suo ritiro dal wrestling dopo aver perso contro Bray Wyatt nel memorabile Firefly FunHouse Match di WrestleMania 36, nel 2020.

Ebbene, questa volta il Leader della Cenation è andato sul suo profilo Instagram e ha caricato una foto di Roman Reigns scattata durante un recente episodio di Friday Night SmackDown. Difficile, almeno per il momento, dare una spiegazione chiara. Certo è, però, che in America anche alcuni addetti ai lavori si stanno convincendo che questo post indichi una sua partecipazione proprio a WrestleMania XL. Magari per mettere i bastoni tra le ruote dell´eterno Undisputed WWE Universal Champion (e magari anche di The Rock) nell´ambito dei loro match contro i vari Cody Rhodes e Seth Rollins.
 

John Cena a WrestleMania XL? Che cosa si sa finora

Come avete già potuto leggere su queste pagine, da tempo rimbalzano dall´America voci secondo cui la WWE sarebbe in trattativa per coinvolgere "Stone Cold" Steve Austin in qualche modo durante il fine settimana di WrestleMania XL. John Cena ha invece ammesso di stare aspettando un invito per lo show, e si suppone che anche lui possa essere presente a Philadelphia.

Anche la presenza delle immagini di Steve Austin e John Cena su un camion di produzione durante l´episodio di Monday Night RAW di questa settimana, secondo molti, non è stata un evento casuale.

John Cena Roman Reigns Wrestlemania
SHARE