Bayley rivela il primo sms inviato a IYO SKY due anni fa

Con un tweet arrivato sulla sua pagina personale, la sfidante della campionessa di SmackDown rivela la prima conversazione privata avuta con la giapponese

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley rivela il primo sms inviato a IYO SKY due anni fa
© X / Fair Use

Una delle faide che sta intrattenendo di più i fan a Friday Night SmackDown, dopo ovviamente quella di Roman Reigns e The Rock, è quella che vede contrapposte le due ex colleghe delle Damage CTRL, con Bayley che ha sfidato la campionessa giapponese IYO SKY, ad un match titolato in quel di WrestleMania 40, dopo aver vinto la Royal Rumble femminile.

Per mesi, Bayley e IYO SKY hanno contribuito a fare loro l'intera divisione femminile dello show blu, andando a massacrare il resto delle atlete e non lasciando niente a nessuno, fino all'arrivo delle Kabuki Warriors all'interno della stable. Con l'arrivo di Asuka e Kairi Sane, infatti, Bayley e IYO SKY si sono allontanate sempre di più, fino ad arrivare alla spaccatura definitiva di qualche settimana fa.
Nel suo ultimo intervento sui social, però, Bayley ha voluto ricordare il primo sms inviato all'ormai ex amica, nella quale aveva iniziato a parlarle del progetto che voleva portare in scena, quasi due anni fa. Vediamo cosa ha postato la vincitrice della Rumble 2024 sulla sua pagina X:
 

Le parole di Bayley sulla WWE in Italia

A parlare di un suo possibile ritorno in Italia con la WWE a Bologna, è stata direttamente la wrestler Bayley, che sarà una delle protagoniste assolute di WrestleMania 40, evento in Premium Live Event che anticipa quello live nella cittadina emiliana, intervistata dal giornalista italiano Luca Carbonaro in esclusiva per l’Italia su Cultura Pop:

Adoro l’Italia, mi sono sempre divertita dentro e fuori dal ring. Ogni volta che abbiamo fatto tappa da voi ero sempre alla ricerca di nuovi posti da esplorare perché l’Italia è fantastica. E i fan hanno un’energia pazzesca, difficile da replicare altrove. Quello che posso dirvi è di accorrere numerosi e spero anch’io di partecipare al live event. La WWE è più calda che mai in questo preciso momento storico e sta attirando sempre più fan da ogni parte del mondo”.

Bayley Iyo Sky Smackdown
SHARE