Becky Lynch con Joe Biden fa la storia: la sua visita alla Casa Bianca - FOTO

In rappresentanza della sua Irlanda per il Giorno di San Patrizio, la lottatrice ha pubblicato alcune immagini raccontando come ha trascorso la giornata a Washington DC.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Becky Lynch con Joe Biden fa la storia: la sua visita alla Casa Bianca - FOTO
© Becky Lynch Twitter/Fair Use

Il Saint Patrick's Day, o Giorno di San Patrizio, è una ricorrenza che gli Stati Uniti vivono con grande partecipazione ogni 17 marzo. Se infatti in Irlanda è proprio festa nazionale (si tratta del santo patrono), oltreoceano sono numerosi gli eventi celebrativi in onore della comunità irlandese che tanto ha contribuito al popolamento e alla cultura degli Usa. Proprio per questo non è raro che alla Casa Bianca siano invitati cittadini irlandesi per l'occasione, e nel 2024 è stata la volta nientemeno che di Becky Lynch. Che, di conseguenza, ha trascorso il 17 marzo ospite di Joe Biden in persona.

Il tutto era già stato ufficializzato e annunciato da qualche ora, nel frattempo però il grande evento si è effettivamente verificato e la stessa Becky Lynch ha voluto documentare il tutto con grande orgoglio sulle pagine del suo profilo ufficiale ospitato da Instagram.

Com'è andata la giornata di Becky Lynch alla Casa Bianca

Nel post si vede non solo la ex campionessa di Raw e SmackDown mentre posa con Joe Biden all'interno della Casa Bianca. Becky Lynch ha infatti spiegato di aver anche regalato al Presidente degli Stati Uniti il libro che racconta la storia della sua vita. E, per dimostrare che tutto questo è vero, si è anche fotografata mentre lo sfogliava all'interno del domicilio del presidente.

"È stato un onore rappresentare l’Irlanda e la WWE per il Giorno di San Patrizio alla Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto che Becky Balboa vincerà tutto a Philadelphia, mi sono bevuta una pinta e ho anche arricchito la biblioteca con un piccolo regalo", si legge nel post di Becky Lynch con tutte le foto scattate nella storica giornata.
 


Insieme a Becky Lynch, come lei stessa aveva anticipato in un'intervista ad Angela Barbuti del 'New York Post', c'era anche il primo ministro irlandese Leo Varadka. Un'ulteriore riprova non soltanto dell'ufficialità dell'evento, ma anche dell'importanza che The Man è stata in grado di ricavarsi come portavoce dell'Irlanda negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Becky Lynch
SHARE