Sheamus sparisce dalle scene WWE e adesso anche dai social

L'ex WWE Champion disattiva anche la sua pagina Twitter, dopo la lunga assenza degli ultimi mesi dalle scene della WWE per infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
Sheamus sparisce dalle scene WWE e adesso anche dai social
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei più grandi assenti degli ultimi mesi sui ring di Friday Night SmackDown per la WWE, è sicuramente Sheamus, l'atleta irlandese ex campione mondiale della compagnia dei McMahon, alle prese con un brutto infortunio alla spalla che non gli consente di salire sul quadrato ormai da svariato tempo.

Il rientro sulle scene di Sheamus era previsto a breve, con il Celtic Warrior che era vociferato come rientrante già da dopo la Royal Rumble di inizio anno, ma di lui non c'è stata alcuna traccia sui ring di SmackDown. Adesso, il mistero sulla scomparsa di Sheamus si infittisce, visto che nelle ultime ore l'atleta ha disattivato anche il suo account Twitter.
Come vediamo dallo screen riportato di seguito, nel caso in cui qualche fan o addetto ai lavori vada a cercare il suo profilo su X, questo messaggio di errore esce sulla schermata:

Le ultime notizie sul ritorno in scena di Sheamus

Come riportava nelle ultime settimane di Gennaio PW Insider prima e Ringside News poi, il ritorno di Sheamus era stato vociferato per il primo mese dell'anno, con i giornalisti dei noti siti che avevano riferito:

"Si stava riprendendo da un problema alla spalla. Ho sentito diversi dialoghi in merito ad un suo ritorno questo mese, ma nulla di concreto".

Al momento non sappiamo quindi con certezza quando Sheamus tornerà a calcare i ring della WWE, ma essendo Gennaio, era molto probabile che la WWE lo potesse inserire nella Rumble maschile, ma come abbiamo visto, così non è stato. Staremo a vedere nelle prossime settimane se Sheamus tornerà in scena, ma molto probabilmente, ormai, bisognerà attendere che WrestleMania XL passi, avendo già tutti i piani pronti per i suoi atleti coinvolti.

SHARE