Ondata di odio per Bianca Belair: i colleghi in WWE arrivano a difenderla

Sui social purtroppo arrivano commenti pesanti nei confronti della EST, ma se l'odio è tanto, l'amore è ancora di più

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ondata di odio per Bianca Belair: i colleghi in WWE arrivano a difenderla
© WWE YouTube/Fair Use

Ci siamo già passati qualche giorno fa con Maxxine Dupri in modo diverso, ma ora siamo di nuovo qui per parlare purtroppo di un comportante negativo da parte dei fan del professional wrestling, questa volta nei confronti di Bianca Belair.

Infatti, WWE Games ha di recente postato una foto dallo shooting fatto da Cody Rhodes, Rhea Ripley e Bianca Belair per promuovere WWE 2K24, dato che i tre sono gli assoluti protagonisti delle copertine del videogioco, con quella della versione Deluxe che è storica, perché le due donne sono le prime ad essere in una copertina tutta al femminile del franchise.

Purtroppo però, sotto tale post, sono arrivati dei commenti a dir poco imbarazzanti e vergognosi, con moltissime persone che hanno detto che la EST non si merita di stare al fianco dell’American Nightmare e The Eradicator e che è stata messa lì solo perché gli serviva la persona nera da mettere in copertina, affermazioni che ovviamente hanno fatto infuriare chi supportare Bianca Belair, compresi alcuni suoi colleghi che sui social l’hanno difesa.

Rhea Ripley, Becky Lynch e non solo

A farsi avanti è stata ad esempio Rhea Ripley, sempre una delle prime quando si tratta di difendere le colleghe, che ha detto: “EST non è solo un nickname… Bianca Belair è una persona che fa la storia, una pioniera, e uno degli esseri umani più gentili che potresti mai incontrare. Siete arrabbiati perché è meglio di voi.”

Un’altra a parlare in favore della EST è stata Becky Lynch: “Una delle migliori portabandiera che abbiamo in WWE. Questa donna dorme a malapena a causa della sua dedizione al suo mestiere. La sua etica del lavoro è di primo livello e la sua personalità e il suo cuore vanno oltre in qualche modo. Bianca Belair è veramente unica.”

Come loro due, a dimostrare un po’ di supporto per Bianca sono arrivati sempre su X atleti come Michin, Carmella, Titus O’Neil, Big E, Zelina Vega, Piper Niven e la lista è lunga. Noi ovviamente ci uniamo a tutti loro condannando ogni tipo di odio.

Bianca Belair
SHARE