Okada is All Elite: niente WWE e gli Young Bucks prendono in giro Triple H

Triple H si lascia sfuggire il Rainmaker e per questo i due EVP si prendono gioco di lui

by Rachele Gagliardi
SHARE
Okada is All Elite: niente WWE e gli Young Bucks prendono in giro Triple H
© AEW Thriller TV/Fair Use

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, una puntata che ha dato il via ad una nuova stagione per lo show più longevo della All Elite Wrestling con anche un nuovo logo e un nuovo stage, ha fatto il suo approdo ufficiale nella federazione anche Kazuchika Okada.

Per l’occasione, il wrestler è andato a schierarsi dalla parte degli Young Bucks, con i due che sono tornati di recente come Matthew e Nicholas Jackson, gli EVP cattivi che non perdono mai l’occasione di sfruttare la loro posizione per inserirsi in faide o dar fastidio ai propri colleghi o sottoposti. 

Approfittando di questa nuova alleanza, i due hanno fatto un post su X/Twitter per annunciare questa firma, scrivendo una frase provocatoria verso Triple H e postando anche una foto di loro con Okada mentre puntano il dito verso di lui, gesto reso famoso da Triple H che lo fa sia quando mette sotto contratto qualcuno, sia quando qualcuno magari vince un titolo. Nel tweet, i due hanno scritto: “La più grande firma nella storia della AEW! Benvenuto nel team Okada! #theElite”

La WWE non ce l’ha fatta

Di recente, Fightful Select aveva riportato che Okada avrebbe firmato con la AEW molto presto, con le due parti che avevano trovato un accordo già diverse settimane fa, anche prima che il wrestler finisse gli impegni con la NJPW. Nonostante questo però, il wrestler non aveva ancora messo la sua firma nero su bianco su un contratto vero e proprio, ma Tony Khan e il suo team erano fiduciosi che lo avrebbe fatto e così è stato.

Okada ha infatti scelto la AEW invece che la WWE, nonostante Meltzer avesse riportato: "Conosco persone in WWE che sperano di prenderlo. Una persona che lo conosce ha detto che probabilmente andrà in AEW perché Tony Khan gli offrirà più soldi”. 

Triple H
SHARE